SABATO 2 Febbraio
SABATO 2 Febbraio
Buon giornoI
Sabato contempo mite,parzialmente nuvoloso
Oggi si festeggia la "Candelora"
Il 2 febbraio la Chiesa Cattolica celebra la Presentazione del Signore, popolarmente chiamata festa della Candelora, perché in questo giorno si benedicono le candele, simbolo di Cristo "luce per illuminare le genti", come il bambino Gesù venne chiamato dal vecchio Simeone al momento della presentazione al Tempio di Gerusalemme, che era prescritta dalla Legge giudaica per i primogeniti maschi.
Vi auguro un'ottima giornata
Marmass
Sabato contempo mite,parzialmente nuvoloso
Oggi si festeggia la "Candelora"
Il 2 febbraio la Chiesa Cattolica celebra la Presentazione del Signore, popolarmente chiamata festa della Candelora, perché in questo giorno si benedicono le candele, simbolo di Cristo "luce per illuminare le genti", come il bambino Gesù venne chiamato dal vecchio Simeone al momento della presentazione al Tempio di Gerusalemme, che era prescritta dalla Legge giudaica per i primogeniti maschi.
Vi auguro un'ottima giornata
Marmass
Re: SABATO 2 Febbraio
Buon giorno
A Casalecchio la nebbia ne fà la padrona mentre la temperatura è di 4°
Anche oggi in ufficio.
Buona giornata a tutti
Giuliano
A Casalecchio la nebbia ne fà la padrona mentre la temperatura è di 4°
Anche oggi in ufficio.
Buona giornata a tutti
Giuliano
Buon weekend a tutta la piazza.
MeteoUdine deprimente... pioggerella e nebbia.... moltoMaMolto inveranle
ciau
MeteoUdine deprimente... pioggerella e nebbia.... moltoMaMolto inveranle
ciau
Tempaccio al Sasso , bene anticipato da Giuliano poco sopra.
Attendo con poca inerzia l'arrivo della serata per spendere (rigorosamente dopo la Messa) la domenica golfeggiando in qualsiasi condizione meteo
Max
Attendo con poca inerzia l'arrivo della serata per spendere (rigorosamente dopo la Messa) la domenica golfeggiando in qualsiasi condizione meteo
Max
Buongiorno a tutti!!
Grande Marmass la tosse procede alla grande nonostante gli antibiotici!!
Quì a Pescara leggere nuvolette temperatura nella norma.
Adesso si esce a lavare la 159 perchè Lunedì si riprende servizio, poi vado al Toys a comprare un giocattolo per un'amichetta di mio figlio che oggi fa una festa di compleanno.
Ieri ha preso Aladino ha voluto che gli facessi il numero e ci si è fatto una bella chiacchierata!!
(( 4 Anni.......
Buon Week a tutti!!
Grande Marmass la tosse procede alla grande nonostante gli antibiotici!!
Quì a Pescara leggere nuvolette temperatura nella norma.
Adesso si esce a lavare la 159 perchè Lunedì si riprende servizio, poi vado al Toys a comprare un giocattolo per un'amichetta di mio figlio che oggi fa una festa di compleanno.
Ieri ha preso Aladino ha voluto che gli facessi il numero e ci si è fatto una bella chiacchierata!!

Buon Week a tutti!!
Tradate cosi cosi , era prevista acqua ma e' solo nuvoloso , non fa freddo
Salutoni
Carlo
Buongiorno!! Confermo meteo Gianni, Roma nuvolosa e piovosa. Oggi ho dismesso "l'uniforme" e mi sono acchittato: millerighe in velluto marroncino chiaro, camicia bianca a collo alto, felpa a zip FIAT Freestyle , rossa con tricolore sulle maniche, e scarpette basse Puma rosse (quella da kart). Alle rimostranze di qualcuno, seppur velate, ho risposto: sono più che decoroso ed in pieno FiatStyle! E poi è sabato, e nun ce scassate o' c......
Ad ogni buon conto (in any case), have a good day!
Ric
Ad ogni buon conto (in any case), have a good day!
Ric
http://canali.libero.it/affaritaliani/u ... E-UOMO.jpg
....scusate, è solo per un puro momento egoistico e narcisista.
))
Ric
....scusate, è solo per un puro momento egoistico e narcisista.

Ric
Bella la felpa , ma mi piace piu quella blu , la sto cercando su ebay
Carlo