che gomme?
che gomme?
fra un po devo cambiare le gomme alla ph .con quali vi siete trovate bene?..ps sapete se c'e un sito dove comprarle a buon prezzo? ciao roberto
Re: che gomme?
pirelli o michelin nient'altro i prezzi sono simili
ne abbiamo parlato tempo fa
ciao
ne abbiamo parlato tempo fa
ciao
A me hanno consigliato le Michelin, forse sul bagnato le ho trovate meglio delle Pirelli che avevo prima, per il consumo..... vedremo.
Illy
Illy
io ho messo le GT, pari e meglio delle p6.... e costano meno ( sottonome yokoama)
Le P6 erano giudicate le migliori del settore poco sopra le Michelin da Altroconsumo, ma ovviamente l'accoppiamento con la vettura gioca molto (e di sicuro non le avevano provate su una Phedra ma su una berlina). Comunque a me sono durate 45.000 km nonostante il problema del ponte posteriore (altrimenti sarebbero arrivate a 60000) e le ho riprese. A un prezzo su internet che mi fa dubitare che una sottomarca possa fare molto meglio (85 euro piu' spedizione) in quanto sono uscte le P7 e quindi sono scese di categoria, ma restano ottime.
Maurizio
Maurizio
Della Pirelli sono appena uscite le nuove CINTURATO (guarda il sito Pirelli) che dovrebbero in parte affiancare le precedenti P6 ma con spiccate caratteristiche "ecologiche".
Non ho ancora verificato se esiste la misura per la Phedra.
Ciao
stefano
Non ho ancora verificato se esiste la misura per la Phedra.
Ciao
stefano