Il bambino che è dentro di voi
Il bambino che è dentro di voi
Ciao a tutti,
Volevo condividere con voi questa emozione.
Oggi, dopo 20 anni circa, sono riuscito a vedere la 40^ ed ultima puntata del mitico cartoon Daitarn 3.
Mi sono commosso scoprendo di essere un bambino....
Vi è mai capitato nonostante i quasi 40 anni?
Marco F/la
Volevo condividere con voi questa emozione.
Oggi, dopo 20 anni circa, sono riuscito a vedere la 40^ ed ultima puntata del mitico cartoon Daitarn 3.
Mi sono commosso scoprendo di essere un bambino....
Vi è mai capitato nonostante i quasi 40 anni?
Marco F/la
Re: Il bambino che è dentro di voi
La futura (se non ci ripensa) first lady di Francia ha dichiarato che gli uomini in materia di amore e sesso crescono mentalmente solo fino a 20 anni, poi si fermano li. Mi ci sono riconosciuto. Probabilmente in altre cose ci fermiamo anche prima...
Giusto per vedere quanti giovani di 50 anni ci sono nel forum, qualcuno si ricorda il paese dei Pirimpilli??? E Giovanna la figlia del corsaro nero? E Nicolino? Roba di mooolti anni prima di Daitarn...
Maurizio
Giusto per vedere quanti giovani di 50 anni ci sono nel forum, qualcuno si ricorda il paese dei Pirimpilli??? E Giovanna la figlia del corsaro nero? E Nicolino? Roba di mooolti anni prima di Daitarn...
Maurizio
No , io comincio da scacciapensieri su TV svizzera e un paio di cartoni da TV Coper Capodistria
Max
Max
Scacciapensieri e' un ricordo associato alle vacanze dai nonni a Como, fino a 10 anni abitavo in Sicilia...
Maurizio
Maurizio
Li ho appena "trovati" tutti e 40.....
quando riuscirò a vederli non so, ma è giusto un feticcio, così come Goldrake Mazinga e Candy Candy (130 puntate!!)
Ciao
Fabio Mi Sud
quando riuscirò a vederli non so, ma è giusto un feticcio, così come Goldrake Mazinga e Candy Candy (130 puntate!!)
Ciao
Fabio Mi Sud
Marco mi hai acceso una lampadina, mi hai fatto venire in mente Goldrake, Gig e Daitan. Capperina l'hai visto sui canali Sky?
Adesso mi hai fatto venire la voglia anche perchè non mi ricordo come finivano le serie.
Adesso mi hai fatto venire la voglia anche perchè non mi ricordo come finivano le serie.

Solo di questo ho visto l'ultima puntata, in cui Naoto muore......che tristezza!
Grazie Marco,
Ric
Se mi è mai capitato? Ma io su queste cose CI CAMPO. Da ciò che qui si cita siete tutti degli sbarbatelli
. Il mio cruccio è invece sempre stato quello di non aver visto i mitici telefilm degli anni '60 (Ai confini della realtà per esempio). Li davano in seconda serata alla tv e io bambino ero obbligato ad andare a letto presto. Ora mi sono comprato l'intera collana in DVD in edicola...Una spesa, ma una soddisfazione.....

L'ultima puntata era ed è splendida: me la ricordo ancora!!
)
Sono un bambinone, conferma anche mia moglie....
Per esempio, in questi giorni sono alle prese con la scelta di un nuovo giocattolone: come i veri bambini sono eternamente indeciso!
Vince Baby

Sono un bambinone, conferma anche mia moglie....
Per esempio, in questi giorni sono alle prese con la scelta di un nuovo giocattolone: come i veri bambini sono eternamente indeciso!
Vince Baby