Ciao, ho letto la tua avventura con il caso terribile, posso sapere come hai collegato l'amplificatore all'RT3?.
io ho solo aggiunto un sub ( si comporta benissimo) e vorrei cambiare gli altoparlanti delle portiere, mi sono rimasti due Bose che ho tirato fuori dalla mia ex Lybra, secondo te è fattibile?
saluti Nicolino........
per Antonio MO
Re: per Antonio MO
Ciao Nicolino,
gli amplificatori Alpine hanno l'ingresso booster (cioè all'ingresso gli colleghi i fili dell'uscita della radio, quelli che andrebbero agli altoparlanti), quindi lui leggendo il segnale della radio te lo amplifica, oppure dovresti prendere i riduttori di potenza che trasformano un segnale amplificato in preamplificazione e così ci puoi collegare tutti i tipi di amplificatori che preferisci.
Per quanto riguarda gli altoparlanti potrebbero starci ma non garantisco.
Saluti Antonio Mo
gli amplificatori Alpine hanno l'ingresso booster (cioè all'ingresso gli colleghi i fili dell'uscita della radio, quelli che andrebbero agli altoparlanti), quindi lui leggendo il segnale della radio te lo amplifica, oppure dovresti prendere i riduttori di potenza che trasformano un segnale amplificato in preamplificazione e così ci puoi collegare tutti i tipi di amplificatori che preferisci.
Per quanto riguarda gli altoparlanti potrebbero starci ma non garantisco.
Saluti Antonio Mo
Re: per Antonio MO
grazie Mille,sei stato molto gentile
ciao
Nicolino Re di Koppe
ciao
Nicolino Re di Koppe