comandi vocali navigatore
comandi vocali navigatore
felicissimo anzi entusiasta possessore di una Lancia Phedra 2000 136cv emblema dopo un anno vorrei sapere come si inseriscono in rubrica i comandi vocali al navigatore. ovvero come fare nella rubrica navigatore ad usare i comandi vocali visto che nemmeno al concessionario di Milano dove l'ho acqistata sono stati in grado per telefono di spiegarmelo, ma a detta loro avrei dovuto recarmi da loro e li provare per tentativi Grazie
Re: comandi vocali navigatore
Piccola spiegazione
Vai su menu,quarta casellina :agenda
Gestione cartelle
Inserisci
Nella schermata ti dà il nome,l'indirizzo,delle note,l'indirizzo e mail e poi c'è la figurina per la chiamata vocale
ti chiederà prima il nome e poi il cognome
Puoi mettere ad esempio CASA,immetti l'indirizzo,il n° di telefono.
Alla richiesta,prremendo il pulsantino posto sulla sommità della leva delle luci e frecce,puoi dire:chiama e il nome,oppure dire.GUIDAMI VERSO - casa e ,tramite navigatore,ti indicherà il tragitto per condurti a casa ecc. ecc
Spero d'essermi spigato
Marmass
Vai su menu,quarta casellina :agenda
Gestione cartelle
Inserisci
Nella schermata ti dà il nome,l'indirizzo,delle note,l'indirizzo e mail e poi c'è la figurina per la chiamata vocale
ti chiederà prima il nome e poi il cognome
Puoi mettere ad esempio CASA,immetti l'indirizzo,il n° di telefono.
Alla richiesta,prremendo il pulsantino posto sulla sommità della leva delle luci e frecce,puoi dire:chiama e il nome,oppure dire.GUIDAMI VERSO - casa e ,tramite navigatore,ti indicherà il tragitto per condurti a casa ecc. ecc
Spero d'essermi spigato
Marmass
K figata!! funziona anche sulla "mia" che è del 11 luglio 2005?!
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
E' una delle funzioni piu' divertenti: quando hai ospite a bordo qualcuno che dice "sembra un pulmino", la attivi e costui rimane senza parole: non ha prezzo!!
Vince S@@@@e
Vince S@@@@e