Dove andrete in vacanza?
Dove andrete in vacanza?
Ciao a tutti.
E' una settimana che stò cercando in internet qualche occasione per le vacanze estive, stavo valutando o la Sardegna (costa est San Teodoro etc.) oppure la Puglia (zona Vieste Peschici, etc.) per gli ultimi 15 giorni di agosto, e giusto ieri ho potuto constatare che la stessa tratta da Livorno ad Olbia è aumentata di €100,00 appunto da sabato scorso!!
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha già deciso dove andare e se magari mi può dare qualche dritta??
Ciao Alex'69.
E' una settimana che stò cercando in internet qualche occasione per le vacanze estive, stavo valutando o la Sardegna (costa est San Teodoro etc.) oppure la Puglia (zona Vieste Peschici, etc.) per gli ultimi 15 giorni di agosto, e giusto ieri ho potuto constatare che la stessa tratta da Livorno ad Olbia è aumentata di €100,00 appunto da sabato scorso!!
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha già deciso dove andare e se magari mi può dare qualche dritta??
Ciao Alex'69.
Re: Dove andrete in vacanza?
Probabilmente faremo 1 sett a giugno in Sardegna e le due sett di agosto le passeremo 1 a Roma e 1 in un casale in Umbria...
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Croazia fantastica e inimmaginabile da nord a sud compreso parte della bosnia mostar e sarajevo.
ma occhio alle strade!! non sono delle migliori. (no isole specie se agosto e con bambini)
ma occhio alle strade!! non sono delle migliori. (no isole specie se agosto e con bambini)
Ciao
io l'anno scorso sono stato per la 1° volta in Sardegna..molto bella..
zona nord (tra Porto Torres e Maddalena).
L'anno prima in Puglia..
ma a mio personale avviso, meglio la Sardegna.
Quest'anno vacanze made in USA!
Ciao
Alexander-MI
io l'anno scorso sono stato per la 1° volta in Sardegna..molto bella..
zona nord (tra Porto Torres e Maddalena).
L'anno prima in Puglia..
ma a mio personale avviso, meglio la Sardegna.
Quest'anno vacanze made in USA!
Ciao
Alexander-MI
Tutto l'anno in Sardegna e 15 giorni sulle Dolomiti
Prova qui
http://www.homelidays.com/IT-Case-Vacan ... K=&x=0&y=0
Alex se ti serve qualcosa,non hai che mandarmi una e mail
Se posso aiutarti,...................
Marmass
Prova qui
http://www.homelidays.com/IT-Case-Vacan ... K=&x=0&y=0
Alex se ti serve qualcosa,non hai che mandarmi una e mail
Se posso aiutarti,...................
Marmass
Corsica tutto pieno....
da pazzi, ormai è qualche anno che al 2 di gennaio è già tutto prenotato, del resto se gli italiani non arrivano alla terza settimana è giusto che passino la quarta in vacanza....
mah
Fabio Mi Sud
mah
Fabio Mi Sud
Re: Corsica tutto pieno....
Fabione e' sempre il numero uno !
Ps: ti saluta lojack
M
Ps: ti saluta lojack
M
Re: Corsica tutto pieno....
ho dovuto prenotare un abbaino......e non ho più il cane !!

Fabio Mi Sud

Fabio Mi Sud
Ciao!
Noi sicuramente facciamo un giro al paesello in Sicilia in giugno-luglio: se vuoi info chiedi pure. Poi volevo anche provare la Sardegna: ci sono stato solo per lavoro e volevo farla conoscere a tutta la famiglia.
Le idee non sono ancora ben definite: dovrei consumare 9 settimane di ferie!!
Vince MO
Noi sicuramente facciamo un giro al paesello in Sicilia in giugno-luglio: se vuoi info chiedi pure. Poi volevo anche provare la Sardegna: ci sono stato solo per lavoro e volevo farla conoscere a tutta la famiglia.
Le idee non sono ancora ben definite: dovrei consumare 9 settimane di ferie!!
Vince MO