Phedra che fischia

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Lazza53

Re: Phedra che fischia

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ma noooo!! ...vai tranquillo al massimo perde un po' di potenza (tanto ne hai in abbondanza)
e fuma...leggermente.
Ciao Raffaele tanti saluti a te Lia e bimbe
gipi
Lazza53

Se non è assolutamente necessario tenetevi la turbina originale, quelle che montano sono
ricondizionate e spesso sono peggio di quelle che vanno a sostituire.
Io al secondo tentativo ho fatto rimontare la mia... fischietta allegramente ma spinge bene.
ciao
gipi
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Ciao Gipi che piacere leggerti.
tu sei stato il mio salvatore......

Ciao Grande
RaffaeleBS
Lazza53

Non esagerare... solo autista ma con immenso piacere.
ciao
gipi
cristiano

Messaggio da leggere da cristiano »

la mia fischia che è un piacere da 50000 km è una spettacolo sentirla non la cambierei per nulla al mondo

ciao
cristiano
mauroBa

Messaggio da leggere da mauroBa »

La mia fischia solo dopo lunghi viaggi per poi ritornare nella normalita'dopo un breve periodo.
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

La mia fischia quando è sù di giri, ma è il clessico fischio delle turbine che, come ha detto Cristiano, è una goduria per le orecchie e anch'io non cambierei mai!!!!

ILLY
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Beh Raffa mi sembra di essere stato un pò anche io il tuo salvatore, perchè penso che la tua turbina abbia avuto la vita più corta in assoluto ben 2 Km......

Comunque per chi ha il fiscio della turbina non si deve preoccupare più di tanto, per il semplice motivo che la mia ha fatto ben 130000 km col fischio, poi una domenica di luglio in decelerazione ha fatto il botto, ma la mia era stata contaggiata dal virus messo in giro da quella di Raffaele, l'ho sostituita e quella che ho montato fin dal primo avviamento ha fischiato (ed io penso che se fischia vuol dire che è contenta)e per ora ha già fatto quasi altri 20000 km senza alcun problema.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”