sono sul giornale

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Carletto

sono sul giornale

Messaggio da leggere da Carletto »

Oggi ho scoperto di essere sul giornale dei pettegolezzicome lo chiamo io , la settimana !

Settimana scorsa avevo ordinato un navigatore satellitare nuovo a meta prezzo , il pacco arrivato mercoledi scorso era integro ma aprendolo ahime ho scoperto che nell'imballo originale c'era un pezzo di catrame

Ho fatto denuncia ai carabinieri e ho girato il tutto al venditore che questa settimana me ne ha rispedito un'altro , questa volta la scatola non e' stata aperta e il contenuto era perfettamente imballato.

Quello che mi fa girare le b@@@e e' che per un discorso di principio i carabinieri hanno passato le informazioni al giornale della zona , soltanto con le mie iniziali , poi il giornale ha scritto che la truffa e' su web , piu precisamente sul sito ebay mentre alla fine la truffa e' stata delle poste !!

Vorrei chiamare il giornale e i carabinieri per incazzarmi un po , voi che dite di fare senza andare a incasinarmi troppo ?

Carlo
Fabio Mi Sud

Re: sono sul giornale

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

lascia perdere, prima scompare e prima ci si dimentica. poi viene la domenica e il calcio lava via tutto

al massimo sarà ebay ad indagare

Ciao

Fabio Mi Sud
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

fai bene carlo chiama e inc.........i! perche devono scrivere cose non vere? è giusto chiarire secondo me!! io sono con te ciaooo dal brianzolo luca facci sapere!!!!
Dino

Messaggio da leggere da Dino »

per la cronaca... e per esperienza. I carabinieri non possono filtrare questa o qualunque altra denuncia ai giornali e NON lo fanno. Il problema è che la denuncia poi và portata in procura e li ci lavora tanta gente onesti e........ comunque è pieno di giornalisti che sentono autonomamente ...o meno ... una notizia letta al volo su un pezzo di carta.... se la lettura è fugace, il resto lo INVENTANO basta che faccia notizia.
Parlo per esperienza personale.
Dino

Messaggio da leggere da Dino »

rileggendomi mi è sembrato un discorso tra il Di Pietro e Lippi......azz.....
Carletto

Messaggio da leggere da Carletto »

Fabio , hai ragione , vorrei non fare nulla ma almeno domani scrivero' una email alla redazione del giornale.

Inanzitutto perche' hanno scritto un articolo che colpevolizza gli acquisti via internet , che sono il piu delle volte delle fregature ecc ecc , il problema e' dovuto al 100 % alle poste italiane , figuriamoci se il venditore mi avrebbe spedito un secondo navigatore per poi rivalersi sulle poste visto che la spedizione era assicurata.

Tanto io vado avanti ad acquistare via internet e non mi cambia la testa nessuno .

Come ultimo ma e' un discorso importante , il discorso privacy , che i carabinieri passino info ai giornalisti questo mi ha fatto andare in bestia.

Vediamo cosa mi rispondono e se lo fanno dalla redazione , vorrei almeno una correzione che imputi il problema alle poste italiane

Ciao
Carlo
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Come al solito si scrivono in grande le notizie e in un trafiletto tra i necrologi le smentite

ostinarsi a professar innocenza fa nascere dubbi di colpevolezza

prova con Striscia la Notizia, direttamente i giornali non si metteranno mai contro le Poste e i loro sindacati

Ciao

Fabio Mi Sud
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”