Mi sono preso il " VISUS"!!!
Mi sono preso il " VISUS"!!!
Questa volta è quello virale!!! cioè sono proprio io che sto male! un male cane, sembra che una mandria di Phedra mi sia passata sopra, in prima e poi in retro!!!!!!!! centrandomi nonostante i sensori di parcheggio!!
Che palle...... proprio oggi che dopo 10 giorni e più di tempo schifoso era uscito il sole:-(((((((((
Probabilmente è tutta colpa del Conc. di Ts che per controllare due campagne richiamo ci hanno messo un'ora, lascandomi attendere al freddo in un divano nell'area officina dove c'è il portone d'entrata veicoli!!!
O forse è colpa mia che ho aspettato lì?
Beh fà niente tanto oramai il danno è fatto!
Penso che per qualche giorno non ci sentiremo, mi chiudo in letargo a letto!!!!!!!
ILLY
Che palle...... proprio oggi che dopo 10 giorni e più di tempo schifoso era uscito il sole:-(((((((((
Probabilmente è tutta colpa del Conc. di Ts che per controllare due campagne richiamo ci hanno messo un'ora, lascandomi attendere al freddo in un divano nell'area officina dove c'è il portone d'entrata veicoli!!!
O forse è colpa mia che ho aspettato lì?
Beh fà niente tanto oramai il danno è fatto!
Penso che per qualche giorno non ci sentiremo, mi chiudo in letargo a letto!!!!!!!
ILLY
auguri!
anch'io oggi mal di gola e 37,5 di febbrina.
Come la curo? una bella "scialpa" giubottino pesante motoretta (tdm900 visto che la phedruccia per adesso è in coma, altro che visus!) e in giro per lavoro.
Ma tutto questo per non dare soddisfazione a mia moglie (perchè la "femmina" non si sa come ma non si ammala mai).
Come la curo? una bella "scialpa" giubottino pesante motoretta (tdm900 visto che la phedruccia per adesso è in coma, altro che visus!) e in giro per lavoro.
Ma tutto questo per non dare soddisfazione a mia moglie (perchè la "femmina" non si sa come ma non si ammala mai).
Re: Mi sono preso il " VISUS"!!!
ciao illy purtroppo an'chio ho preso un mal di gola allucinante dai un po' di antibiotici e tutto passa (....che palle:::)
santino mo
santino mo
Ma se tu stai a letto, a me chi la trova la barca?
Cerca di guarire altrimenti non ti invito a Malinska
Gianni
Cerca di guarire altrimenti non ti invito a Malinska
Gianni
Auguri ai Phedrammalati , il vostro D'Apro (io) scorrazza invece come un ventenne in scooter con manopole e copertina per le gambe "che sembra unto"
guaritemipresto
Max
guaritemipresto
Max
...influenza? peccato, riguardati evitando così le ricadute, se puoi meglio un giorno in più in casa; puoi consolarti magari leggendo quel libro che hai da tempo sul comodino.....o semplicemente rilassandoti.
Auguri e mi raccomando fatti coccolare, è l'unico vantaggio ad essere ammalati....
Andrea Firenze
Auguri e mi raccomando fatti coccolare, è l'unico vantaggio ad essere ammalati....
Andrea Firenze
Anch'io sono 3 giorni con febbre a 38.5° circa + un male alla gola potentissimo, solo oggi comincio a stare meglio ma sono storditissimo. Mi scuso per eventuali errori ortografici.
Giuliano
Giuliano