TG5

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
cek

TG5

Messaggio da leggere da cek »

questa mattina ero al bar per il caffè e in tv andava il tg e stavano parlando di chi aveva comprato l'auto con il famigerato FAP pensando di essere a posto ecologicamente parlando, invece no.
Causa confusione non sono riuscito ad ascoltare tutto il servizio in modo attimale, c'è qualcuno che invece ha sentito tutto bene bene fino in fondo, e magari riportare quanto detto?
ciao a tutti

cek
jordan

Re: TG5

Messaggio da leggere da jordan »

Non ho sentito il servizio che dici, ma in compenso ho letto qualcosa su 4ruote in merito alla possibilità futura, da parte della motorizzazione, di aggiornare il database delle vetture che pur avendo installato il fap non lo hanno a suo tempo esplicitato in fase di omologazione. Probabilmente il discorso è attuale, sempre secondo l'articolo che ho letto, perchè sta crescendo anche il numero degli automobilisti che stanno facendosi installare il fap su vetture che in origine non lo montavano.
speriamo....

jordan
Gianlucaplus

Messaggio da leggere da Gianlucaplus »

Io l'ho sentita: Diesel Euro 4 ma senza Fap a Roma e Milano non possono circolare nei giorni di blocco del traffico.
Ciao
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

da morire dal ridere.......auto comprate qualche mese fa e buone per lo sfasciacarrozze

volendo rivenderle le dovreste svendere. Fatevi dare la differenza dalla Moratti

Ciao

Fabio Mi Sud

attualmente CromaFappato
Alexander-MI

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Si, confermo...
eruo 4 SENZA Fap= da buttare!

mi sembra una vergogna...
al governo non sanno cosa voglia dire lavorare e gudagnare onestamente i soldi..

Ciao
Alexander-MI
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

sono d'accordo, ma solo per amor di cronaca nel caso di specie, come ha detto il tuo concittadino Fabio mi sud, più che il governo te la devi prendere con il tuo Comune.......i romani faranno altrettanto con il loro e così via.....
Andrea Firenze
Marco f/la

Messaggio da leggere da Marco f/la »

Ciao a tutti,

mi dispiace fare quello che va contro corrente....

ma la cosa che mi fa più ridere e la nostra situazione e cioè che abbiamo la macchina Euro 3 che ha il FAP. Infatti paghiamo il bollo più alto e l'Ecopass, non possiamo circolare ed in più dobbiamo sostenere i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria del FAP..

Bella incu@@ta

Marco F/la
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

stia bonino mio caro fiorentino.......mi pare che anche dalle sue parti non si pecchi di fantasia: mi ricordo una certa faccenda di suv qualche tempo addietro......

un caro saluto

Fabio Mi Sud
Dino

Messaggio da leggere da Dino »

sembra sia già possibile la variazione (per i phedristi) da euro 3 ad euro 4. Basta un pò di volonta ....ed il tasto cerca....
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Se a qualche avvocato del forum interessa e ha voglia di darsi da fare per conto terzi, un collega della DG trasporti a cui ho accennato ieri del problema mi ha detto che secondo lui e' fuori legge limitare la circolazione dell'ultima norma in vigore. Potreste cercare di fare un bel ricorso alla corte del Lussemburgo (anche se in termini di salute pubblica e' giusto farlo se non hanno il FAP, dato che in termini di numero di particelle fanno male quanto le Euro 2 o 3).

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”