Giovedi' 24
Giovedi' 24
Buongiorno a tutti!!
Qua il sole e' alto, siamo gia' dal cliente.
Cielo sereno, 6 gradi, vento debole.
Oggi propongo san Francesco di Sales.
Buon lavoro.
Vince MO-Kyoto
Qua il sole e' alto, siamo gia' dal cliente.
Cielo sereno, 6 gradi, vento debole.
Oggi propongo san Francesco di Sales.
Buon lavoro.
Vince MO-Kyoto
Re: Giovedi' 24
Bene....si buongiorno Vince, e buongiorno a tutti, questo e' l'unico modo che ho per salire sul podio la mattina, un post alle 1.18.
Buona giornata a tutti,..... io ora vado a letto.
Simone
Buona giornata a tutti,..... io ora vado a letto.
Simone
Buon giorno
Aria frizzantina,temp. 8° umidità 40% venti forti da grecale
Confermo san Francesco di Sales
Si va alavorare
Buona giornata
Marmass
Aria frizzantina,temp. 8° umidità 40% venti forti da grecale
Confermo san Francesco di Sales
Si va alavorare
Buona giornata
Marmass
Buongiorno , non ho il coraggio di verificare la temperatura ma fa freddo anzichenò .
Incollato al telegiornale per assorbire l'ultima telenovela dell'Italia politica preparo la colazione per tutta l'addormentatissima famiglia (che ci volete fare sono pigre !)
Max
Incollato al telegiornale per assorbire l'ultima telenovela dell'Italia politica preparo la colazione per tutta l'addormentatissima famiglia (che ci volete fare sono pigre !)
Max
buongiorno a tutti, seguiamo gli eventi sociopoliticieconomici con un certo interesse ed apprensione( fiat - 11,4%!!!)
freschino anche qui 8 c, ma sereno e niente vento, salirà in giornata, nel pomeriggio si pedala
ciao
rino
freschino anche qui 8 c, ma sereno e niente vento, salirà in giornata, nel pomeriggio si pedala
ciao
rino
Ciao belli !
Siccome ieri era una bella giornata soleggiata, stamane ho preso diversi appuntamenti con clienti che hanno le attività al mare, così ne approfitto per una passeggiata sulla spiaggia.
Non c'è niente di più rilassante che la spiaggia d'inverno.
Speriamo che ci sia il sole, adesso vado a vedere.
Alex
Siccome ieri era una bella giornata soleggiata, stamane ho preso diversi appuntamenti con clienti che hanno le attività al mare, così ne approfitto per una passeggiata sulla spiaggia.
Non c'è niente di più rilassante che la spiaggia d'inverno.
Speriamo che ci sia il sole, adesso vado a vedere.
Alex
Buona giornata......domani è Venerdì
tregradi.....brrrrrr
noto che Max e Rino son divenuti più mattinieri.....insonnia...turbe testosteroniche....attacchi di fame....))))
kampes
tregradi.....brrrrrr
noto che Max e Rino son divenuti più mattinieri.....insonnia...turbe testosteroniche....attacchi di fame....))))
kampes