Spostamento RT3 e sensori anteriori

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
giuemachi

Spostamento RT3 e sensori anteriori

Messaggio da leggere da giuemachi »

Avevo accennato la cosa in qlke post precedente.

Finalmente ho trovato un vero mago dell'elettronica: valentino di ct

E' riuscito dopo due giorni di studio e di molta passione per il suo lavoro, a spostarmi l'RT3 sotto lo sterzo, inserire al suo posto un lettore DVD-DIVX-TUNER, completo di monitor, collegandolo con un relè sul segnale d'ingresso dell'RT3 proveniente dal multi CD (della serie che: a lettore spento il multi CD funziona normalmente, a lettore accesso il relècommuta sul segnale audio proveniente dal lettore)

Il tutto collegato ad un monitor 8" Sharp a tettuccio, completo di uscite per cuffie, in modo che i bimbi dietro possano vedere i cartoni mentre io ascolto la radio, nonchè connesso alle prese A/V del monitor 7" Phedra.

Dimenticavo la ciliegina sulla torta è stato il montaggio di 4 sensori anteriori assolutamente integrati nella carrozzeria, con display posto accanto al tachimetro ed interruttore posto accanto all'RT3.

P.S. Un pubblico ringraziamento particolare a Vixmi per il suggerimento che ahimè non ho ancora messo in atto.
paolo f.

Re: Spostamento RT3 e sensori anteriori

Messaggio da leggere da paolo f. »

Ciao, dove si trova questo mago......
Ciao Paolo f.
Dino RE

Messaggio da leggere da Dino RE »

complimenti.... spostamento al modico prezzo di?...
Giuemachi

Messaggio da leggere da Giuemachi »

V. Giuffrida alta
Se cerchi su internet trovi il sito.
Giuemachi

Messaggio da leggere da Giuemachi »

Quello ke uno si aspetta di pagare per un lavoro come qst...

I piaceri si pagano e chi acquista una Phedra questo lo sa.
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao giuemachi,
potresti mettere qualche foto per vedere il risultato?

grazie

pacoraban
Dino RE

Messaggio da leggere da Dino RE »

sono daccordo giuemachi, hai dato una buona informazione sulla possibilità di fare un determinato lavoro sulla phedra, il prezzo anche orientativo (sempre che non leda nessuno il comunicarlo) l'avrebbe resa completa....
Nella fattispecie, stavo pensando ad un pc car da installare in auto e mi domandavo se invertirlo di posizione con Rt3 fosse un lavoro: 1)possibile 2)non troppo oneroso.
alla 1 mi hai risposto e te ne ringrazio, alla 2 avresti la possibilità di farlo...... ; )
un salutone (aspetto anche io foto per il risultato)
Dino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”