mi mancano due posti...
mi mancano due posti...
perchè, 7 non bastano direte voi?
il fatto è che stasera a casa di mia sorella abbiamo partorito l'idea di andare a Parigi a Pasqua, e di andarci in auto, tutti insieme
siamo in 9......da qui a mancanza di due posti.
chi ha idea di dove si possa noleggiare un van 9 posti senza svenarsi?
ciao
rino
il fatto è che stasera a casa di mia sorella abbiamo partorito l'idea di andare a Parigi a Pasqua, e di andarci in auto, tutti insieme
siamo in 9......da qui a mancanza di due posti.
chi ha idea di dove si possa noleggiare un van 9 posti senza svenarsi?
ciao
rino
Re: mi mancano due posti...
http://www.targarent.it/it/scegliauto-auto.asp?Cod=Z
fammelo sapere se ci vai veramente che ti appiccico in convenzione.
ciao snello !!!
jo'-
fammelo sapere se ci vai veramente che ti appiccico in convenzione.
ciao snello !!!
jo'-
Ciao RinoGe ma per viaggiare in nove non ci vuole la patente "D"
Se vuoi proprio risparmiare c'e un mercedes vito a bari a 69 euro al giorno
http://www.targarent.it/it/scegliauto-auto.asp?Cod=Z
mentre a genova c'e http://www.easyterra.it/ , 3 giorni a 247 euro ( non mi sembra maluccio) , fiat ducato
Buon viaggio
Carlo
Ciao Rino,
visto che phedra è omologata per 8 persone, ti presto un sedile, poi tu hai due figli che in 2 fanno l'età di un ragazzino, quindi saresti a posto.......
Saluti Antonio Mo
visto che phedra è omologata per 8 persone, ti presto un sedile, poi tu hai due figli che in 2 fanno l'età di un ragazzino, quindi saresti a posto.......
Saluti Antonio Mo
Non si potevano trasportare tante persone quante ne sono omologate sul libretto, + 1 bambino sotto i sei anni ?
Farebbe 8+1.
Il problema è che effettivamente sarebbe un viaggio scomodo.
)
Alex
Farebbe 8+1.
Il problema è che effettivamente sarebbe un viaggio scomodo.

Alex
provate a mettere 5 bambini fra 3 e 11 anni dentro a una Phedra , oltre ai rispettvi genitori, per 1200 km....................................
si rasenta la beatificazione......
non che in un Ducato sia tanto meglio, ma almeno ci si siede ognuno al suo posto!!
Rino
si rasenta la beatificazione......
non che in un Ducato sia tanto meglio, ma almeno ci si siede ognuno al suo posto!!
Rino
no, già dalla penultima revisione del codice della strada, è necessario che tutti i bambini siano saldamente "ancorati" ai loro seggiolini e gli adulti alle loro cinture.
Quindi anche se è possibile in base ad un articolo (quello citato da te, non lo ricordo...), non è possibile in pratica perchè non c'è modo di mettere la cintura a tutti i passeggeri.
Bizzarrie Italiche
Simone
PS Parigi non è proprio dietro l'angolo...
Quindi anche se è possibile in base ad un articolo (quello citato da te, non lo ricordo...), non è possibile in pratica perchè non c'è modo di mettere la cintura a tutti i passeggeri.

Bizzarrie Italiche
Simone
PS Parigi non è proprio dietro l'angolo...
E se li incollo al pavimento con l'Attack ?
Risultano ancorati per il codice della strada ?
))
Alex
Risultano ancorati per il codice della strada ?

Alex