phedrita da poco
phedrita da poco
ciao ragazzi.ho agiornato il software della mia phedra .ho letto che si puo sentire musica in mp3 .ho messo il cd nell'aradio ma non si inseriva il cd mi dite se le mie notizie sono giuste ...se si come faccio a sentire l'mp3...ciao a tutti
Re: phedrita da poco
a quale versione hai aggiornato?
strano che il cd non entri nel lettore dell'rt3, sicuro di averlo inserito correttamente?
cek
strano che il cd non entri nel lettore dell'rt3, sicuro di averlo inserito correttamente?
cek
Ciao cek appena ho 5 min di tempo ti faccio ridere (per adesso c'ho le gambe molli!)
Se hai seguito tutta la procedura correttamente dovresti poter leggere i file MP3 solo dal lettore
principale e non dal carica CD.
Se hai dei problemi prova a resettare l' RT3 tenendo sciacciato il tasto DARK fino alla
ripartenza del sistema.
Non ricordo che versione di SW avevi installato prima, ricordo che alcuni hanno avuto problemi
aggiornando brutalmente saltando troppi step.
ciao
gipi
principale e non dal carica CD.
Se hai dei problemi prova a resettare l' RT3 tenendo sciacciato il tasto DARK fino alla
ripartenza del sistema.
Non ricordo che versione di SW avevi installato prima, ricordo che alcuni hanno avuto problemi
aggiornando brutalmente saltando troppi step.
ciao
gipi
ciso gipi il software e il 5.5...volevo sapere se mettendo il cd parte da solo o devo fare altro prima
devi tenere acceso il motore dell'auto per tutto il tempo che impiega a caricare la release. circa 10min
Vixmi
Vixmi