phedrista da poco
phedrista da poco
ciao a tutti voi ...alllora chi mi dice come posso chattare con qualcuno di voi per saperne di piu della phedra ?????????fatemi sapere se c'e qualche chat...o e solo questo il sito dove i phedristi si parlano........? sicuro che qualcunosi ara sentire un saluto a tutti i hedristi...ciao da roberto
Re: phedrista da poco
a robè... ma è l'una meno venti.... con chi vuoi chattare a quest'ora?........
he he he benvenuto comunque.
he he he benvenuto comunque.
Se vuoi saper qualcosa in più della phedra inizia a guardare
www.myphedra.org
Poi, se ne potrà parlre
Marmass
www.myphedra.org
Poi, se ne potrà parlre
Marmass
Benvenuto Roberto , ho capito che Phedra è una gran bella macchinona ma persino chattarne -)))
Meglio il forum , si pensa quando si scrive e si ha il tempo di leggere tutte le risposte.
Interazione cosciente la chiamerei . Vamolà
Max
Meglio il forum , si pensa quando si scrive e si ha il tempo di leggere tutte le risposte.
Interazione cosciente la chiamerei . Vamolà
Max
Se hai msn ti dò il mio contatto... (nonno.93@hotmail.it)
Ti dico solo che io ho 15 anni e la phedra è dei miei... ma ne so qualcosa...
se ti va semplicemente di chiaccherare su msn...
ciao e benvenuto
P.S: scusare a tutti se ho dato il mio contatto via forum senza farlo via mail.. ma non mi funziona la mail...
chiedo scusa..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Ti dico solo che io ho 15 anni e la phedra è dei miei... ma ne so qualcosa...
se ti va semplicemente di chiaccherare su msn...
ciao e benvenuto
P.S: scusare a tutti se ho dato il mio contatto via forum senza farlo via mail.. ma non mi funziona la mail...
chiedo scusa..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Notta passata male sveglio dalle 3.
Ne ho approffitato per prepararmi una lezione su power point ed ogni tanto curiosavo sul forum e ,così,ho postato
Oggi,dopo 2 ore di palestra,sono leggermente più stanco e spero di dormire tutta la notte.
Ià si drommi a Thattari comente a casteddu
A nos bidere
Marceddu
Ne ho approffitato per prepararmi una lezione su power point ed ogni tanto curiosavo sul forum e ,così,ho postato
Oggi,dopo 2 ore di palestra,sono leggermente più stanco e spero di dormire tutta la notte.
Ià si drommi a Thattari comente a casteddu
A nos bidere
Marceddu