senza parole.........

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jo'- MI

senza parole.........

Messaggio da leggere da jo'- MI »

ha dell'incredibile che per fermare uno in contromano sull' A1 ci voglione 120 KM???

jo'

http://www.autoblog.it/post/12194/120-k ... o-sulla-a1
Giuliano

Re: senza parole.........

Messaggio da leggere da Giuliano »

Infatti, questa mattina quando ho sentito la notizia alla radio sono rimasto senza parole.
120 km in contro mano sono tantissimi.

Giuliano
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Secondo me e' inquietante che avesse ancora la patente, nonostante fosse malato...

Vince MO
Carletto

Messaggio da leggere da Carletto »

Quello che mi fa inbestialire di piu e' come facciano a lasciare la patente a delle persone del genere o ancora peggio come quello di ieri che ha investito un gruppetto di ragazzi a Viggiu uccidendone una di 14 anni e un altro in pericolo di vita.

Puo' capitare a tutti di avere una crisi epilettica in macchina , ma per questa persona non era la prima volta , ecco perche' si poteva evitare ....ritiro patente !!!!!

Carlo
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Secondo me e' ancora piu' inquietante che accada molto piu' spesso di quanto si creda.................
Per quanto riguarda la patente e i rinnovi poi.......e' meglio stendere un velo pietoso........la visita medica e la procedura di rinnovo e' assolutamente ridicola, anche se ti chiami Mister Magoo e hai 9000 anni puoi esser certo che il tuo bel bollino non te lo leva nessuno..... poi basta scrivere ad una famosa rivista automobilistica ed inviare una foto che ti fanno anche un bel trafiletto " A X anni ha rinnovato ancora la Sua patente , lo vediamo nella foto accanto alla Sua 127 fedele compagna , 800 anni di guida, mai un incidente ( di cui si sia accorto......nda ) ......etc etc ..... e ti vedi un vecchino che a malapena si regge in piedi e che a fatica vede oltre 1 metro ....... il problema e' che guidare e' una cosa seria, e che dovrebbe essere altrettanto serio l'esame per l'abilitazione, invece cosi non e'. Se sei in grado bene. altrimenti a piedi....altro che poi creare il mercato delle micro car .........
La prima a cui leverei la patente e' mia suocera, che seppur persona fantastica , guida in maniera indecente, infatti i miei figli hanno il divieto assoluto di salire in macchina salvo che l'auto sia ferma in garage , senza chiavi inserite e con le quattro gomme bucate .......
Quando poi tocchera' a me farmi da parte, saro' piu' felice di non guidare piu' piuttosto che mettere a rischio l'altrui incolumita'....
M

Poi ci si puo' anche ridere sopra....

http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw
Carletto

Messaggio da leggere da Carletto »

Grandissima la parte della suocera con le gomme bucate , gia che c'eri potevi fargli mettere pure i blocchi sulle ruote

Ciao
Carlo
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

e cementargli la porta del garage...................possibilmente con lei dentro!!!!

ogni giorno dico a mia suocera: Signore, accoglila con la stessa gioia con cui Te la mando!!!

Rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

caustico il Rinone !!!! :-))))

Max
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Max
hai dimenticato quando è andato in culo ad una tostissima fuoristrada
con la sua Ph lasciandoci appiccicati i tappini dei tergifari e non solo ???

Ciao Rinone ;-)))

jo'-
Max

Messaggio da leggere da Max »

:-)))

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”