phedrista da poco
phedrista da poco
ciao a tutti i phedristi.volevo sapere cosa significa quando spengo la mia phedra e si accendo in intermittenza per circa 5 secondi le freccie......altra domanda la mia euna phedra d'importazione mi mancano tutti i manuali per conoscerla ..potete aiutarmi ciao a tutti da roberto
Re: phedrista da poco
I manuali dovresti trovarli su: www.eurovan2.com..
non ne ho idea...
Benvenuto dal mini-Phedrista (14 anni)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
non ne ho idea...
Benvenuto dal mini-Phedrista (14 anni)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Ciao Roberto.
Innanzi tutto benvenuto in questa piazza.
Per quanto riguarda le frecce, se non mi sbaglio dovrebbero lampeggiare per avvisarti che hai lasciato i fari accesi, o le chiavi inserite nel cruscotto, o altri servizi che non sono stati spenti prima di spegnere il motore.
Ci potresti dare qualche informazione sulla tua Phedra?
Ciao Alex'69.
Innanzi tutto benvenuto in questa piazza.
Per quanto riguarda le frecce, se non mi sbaglio dovrebbero lampeggiare per avvisarti che hai lasciato i fari accesi, o le chiavi inserite nel cruscotto, o altri servizi che non sono stati spenti prima di spegnere il motore.
Ci potresti dare qualche informazione sulla tua Phedra?
Ciao Alex'69.
Benvenuto anche da me a Roberto, a cui, se va, chiedo di darci qualche altra notizia per meglio conoscerci. Quanto al lampeggio anche a me viene da rispondere come Alex '69, la mia fa così quando cè qualcosa di irregolare, al momento della chiusura.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Ciao Roberto, ben venuto nel "CLUB"
la mia fà così quando la batteria è un po' scarica, e con i lampeggi ti avvisa che c'è qualcosa che non va'.
Illy da TS
la mia fà così quando la batteria è un po' scarica, e con i lampeggi ti avvisa che c'è qualcosa che non va'.
Illy da TS
concordo con quanto detto..segnala solo delle potenziali cose fuori posto
ciao
Kody
ciao
Kody