problema con la chiave/centralizzata
problema con la chiave/centralizzata
preso da altre cose che spero di risolvere in settimana, vi chiedo se vi e' capitato di chiudere la macchina con il telecomando, provare a riaprirla gia' dopo qualche secondo e non si riapre piu'.
cambiate pile, comprata chiave nuova ma sempre la stessa cosa!!!!!!
grazie a tutti!!!
cambiate pile, comprata chiave nuova ma sempre la stessa cosa!!!!!!
grazie a tutti!!!
Re: problema con la chiave/centralizzata
forse gli stai antipatico!!!
scherzo, è la prima volta che lo sento
ciao
rino
scherzo, è la prima volta che lo sento
ciao
rino
Si... campo elettromagnetico in zona...
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
no non e' un campo elettromagnetico, me lo fa dovunque! grazie.
A ma è successo a Livigno!!
si azionavano i tergicristalli alle macchine in sosta da giorni scaricandogli le relative batterie, non si aprivano le auto con i telecomandi, insomma di tutto e di più!!
Un giorno esponendo il problema ad uno del loco mi disse che era normalissimo!!
Sono gli aggeggi che usano i tanti ristoranti per mandare l'ordine nelle cucine vi rendete conto??
Il bello è che io con la mia chiave aprivo la Phedra e allo stesso tempo azionavo il tergilunotto di una Renault!!
heheheh uno showwwwwwww
Pierpaolo
si azionavano i tergicristalli alle macchine in sosta da giorni scaricandogli le relative batterie, non si aprivano le auto con i telecomandi, insomma di tutto e di più!!
Un giorno esponendo il problema ad uno del loco mi disse che era normalissimo!!
Sono gli aggeggi che usano i tanti ristoranti per mandare l'ordine nelle cucine vi rendete conto??
Il bello è che io con la mia chiave aprivo la Phedra e allo stesso tempo azionavo il tergilunotto di una Renault!!
heheheh uno showwwwwwww
Pierpaolo
A me è successo solo una volta sotto casa... eravamo sotto e sia alla mia che quella di mio nonno non si aprovano e chiudevano.. poi si è aperta e chiusa..
Capitato quest'estate:si chiudeva ma non si riapriva più con il telecomando, ma solo con la chiave(facendo scattare anche l'allarme alcune volte).Ricordo che la portai in officina e dopo un aggiornamento del body computer tutto si è risolto.
Troppe onde , wifi , ripetitori di segnali audio/video in casa , tra un po come accessorio sulle auto metteranno ( chi si ricorda ?) la leva per far partire la citroen dyane a mano , la mia mitica prima auto !
Ciao
Carlo