mini raduno a milano

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gianluca

mini raduno a milano

Messaggio da leggere da gianluca »

Sono due giorni che non mi collego, ho letto i chiarimenti di Max e tutti quelli che sono intervenuti, concordo col moderatore che noi siamo ospiti e probabilmente ogni tanto commettiamo qualche errore in buona fede, come vedi ho cambiato il nome al raduno, ma non mi spiego come mai è sparito il mio post del 13 dicembre "mini raduno da vixim", oltre al mio sono stati cancellati anche gli altri, e c'erano i nomi di chi aveva dato la disponibilità al raduno, questo non mi sembra corretto. qualcuno mi può spiegare il motivo?
Max

Re: mini raduno a milano

Messaggio da leggere da Max »

Sono stati eliminati da me tutti i 3d sull'argomento Un bel colpo di spugna evvia !) .... niente è sprecato , se la voglia di incontrarsi c'era 3 giorni fa allora ci sarà anche oggi ....

Max
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

GISTO MAX!!!!

Quindi io al 99% ci sarò, a costo di andare e tornare in giornata da Trieste, (Il 14 marzo avrò un'importante visita in ospedale a Padova che servirà a............) e quindi non so' se mi fermo per qualche giorno a Novara!

Come sempre ILLY da TS
gianluca

ok, ma non hai risposto alla mia domanda, il motivo dell'eliminazione, non c'era niente di illegale o di offensivo, non è così che si trattano gli ospiti, a meno che non siano graditi.
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

Ragazzi ragazzi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mannaggia da un pò di giorni a questa parte si respira un clima brutto in questa famiglia e non è una cosa bella!!
come si fa a tornare ad un clima sereno e tranquillo come è sempre stato?
Facciamo tutti un piccolo sforzo....
non di pancia possibilmente :-)))

Marmass faccio appello a te che sei diplomatico...
Massimo da Bologna anche tu coinvolto in questa scommessa!!
E naturalmente tutti quelli che lo vogliono davvero, io ho pronto un post da proporre al forum, datemi il via e lo farò!!
W le Phedra e i Phedristi convinti come noi!!!

Pierpaolo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Probabile che nel contenuto non del tuo 3d ma nel prosieguo dei post vi fossero elementi che ho ritenuto preferibile cancellare .

Ti ripeto che niente è perduto ed ho spiegato in linea generale le cose nel precedente 3d .

Se poi voi chiuderti in uno sdegnato silenzio , non posso fare altro che dolermene :-)

Max

Condivido l'opinione di Pierpaolo non facciamoci la "bocca cattiva" . Nel mio 3d ho indicato i confini , confini che bene o male non erano mai stati varcati in passato , o meglio non in questa maniera. Tenete presente che questa comunità è composta per la maggioranza da fedelissimi presenti da tempi immemorabili per un forum ed il clima è sempre stato ottimo , anzi , vedrete che dopo aver "aiutato" i novelli sarà ancora più bello :-)))
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Dai!!! su!!!!

Dalla notte dei tempi.. quando una cosa cade giù, ci si rimbocca le maniche e la si ricostruisce, magari togliendo i difetti per evitare che ricada...

Rimbocchiamoci le mani e su....

Dai.. dopo una tempesta c'è sempre il sole...

Non voglio più che "litighiate"....

HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Alex '69

Messaggio da leggere da Alex '69 »

Spero che non sia saltato il mini raduno che si era organizzato a Milano.
Io ci conto per poter anche avere l'occasione di conoscersi di persona, e poter passare una giornata spensierata in compagnia di gente simpatica...
Aspetto una conferma.
Ciao Alex'69.
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Per me non ci sono problemi, rimane confermato il giorno 9 marzo, secondo il programma che avevamo gia' stabilito.
Se ci fosse qualcuno che riesce a prendere in mano le redini e organizzare sarebbe fantastico, chiedo a Gianluca visto che l'idea e' partita da lui.

Vixmi
gianluca

Per carità, non volevo creare problemi o altro, chiedo scusa a tutti!!!!!!!!!!
Da un anno seguo questo forum, ultimamente oltre a leggere partecipo un po di più.
Per tornare a un clima sereno non parliamone più e andiamo avanti.
Apro un nuovo 3d per il mini raduno.
Ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”