mini raduno a milano
mini raduno a milano
Sono due giorni che non mi collego, ho letto i chiarimenti di Max e tutti quelli che sono intervenuti, concordo col moderatore che noi siamo ospiti e probabilmente ogni tanto commettiamo qualche errore in buona fede, come vedi ho cambiato il nome al raduno, ma non mi spiego come mai è sparito il mio post del 13 dicembre "mini raduno da vixim", oltre al mio sono stati cancellati anche gli altri, e c'erano i nomi di chi aveva dato la disponibilità al raduno, questo non mi sembra corretto. qualcuno mi può spiegare il motivo?
Re: mini raduno a milano
Sono stati eliminati da me tutti i 3d sull'argomento Un bel colpo di spugna evvia !) .... niente è sprecato , se la voglia di incontrarsi c'era 3 giorni fa allora ci sarà anche oggi ....
Max
Max
GISTO MAX!!!!
Quindi io al 99% ci sarò, a costo di andare e tornare in giornata da Trieste, (Il 14 marzo avrò un'importante visita in ospedale a Padova che servirà a............) e quindi non so' se mi fermo per qualche giorno a Novara!
Come sempre ILLY da TS
Quindi io al 99% ci sarò, a costo di andare e tornare in giornata da Trieste, (Il 14 marzo avrò un'importante visita in ospedale a Padova che servirà a............) e quindi non so' se mi fermo per qualche giorno a Novara!
Come sempre ILLY da TS
ok, ma non hai risposto alla mia domanda, il motivo dell'eliminazione, non c'era niente di illegale o di offensivo, non è così che si trattano gli ospiti, a meno che non siano graditi.
Ragazzi ragazzi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mannaggia da un pò di giorni a questa parte si respira un clima brutto in questa famiglia e non è una cosa bella!!
come si fa a tornare ad un clima sereno e tranquillo come è sempre stato?
Facciamo tutti un piccolo sforzo....
non di pancia possibilmente
))
Marmass faccio appello a te che sei diplomatico...
Massimo da Bologna anche tu coinvolto in questa scommessa!!
E naturalmente tutti quelli che lo vogliono davvero, io ho pronto un post da proporre al forum, datemi il via e lo farò!!
W le Phedra e i Phedristi convinti come noi!!!
Pierpaolo
mannaggia da un pò di giorni a questa parte si respira un clima brutto in questa famiglia e non è una cosa bella!!
come si fa a tornare ad un clima sereno e tranquillo come è sempre stato?
Facciamo tutti un piccolo sforzo....
non di pancia possibilmente

Marmass faccio appello a te che sei diplomatico...
Massimo da Bologna anche tu coinvolto in questa scommessa!!
E naturalmente tutti quelli che lo vogliono davvero, io ho pronto un post da proporre al forum, datemi il via e lo farò!!
W le Phedra e i Phedristi convinti come noi!!!
Pierpaolo
Probabile che nel contenuto non del tuo 3d ma nel prosieguo dei post vi fossero elementi che ho ritenuto preferibile cancellare .
Ti ripeto che niente è perduto ed ho spiegato in linea generale le cose nel precedente 3d .
Se poi voi chiuderti in uno sdegnato silenzio , non posso fare altro che dolermene
Max
Condivido l'opinione di Pierpaolo non facciamoci la "bocca cattiva" . Nel mio 3d ho indicato i confini , confini che bene o male non erano mai stati varcati in passato , o meglio non in questa maniera. Tenete presente che questa comunità è composta per la maggioranza da fedelissimi presenti da tempi immemorabili per un forum ed il clima è sempre stato ottimo , anzi , vedrete che dopo aver "aiutato" i novelli sarà ancora più bello
))
Ti ripeto che niente è perduto ed ho spiegato in linea generale le cose nel precedente 3d .
Se poi voi chiuderti in uno sdegnato silenzio , non posso fare altro che dolermene

Max
Condivido l'opinione di Pierpaolo non facciamoci la "bocca cattiva" . Nel mio 3d ho indicato i confini , confini che bene o male non erano mai stati varcati in passato , o meglio non in questa maniera. Tenete presente che questa comunità è composta per la maggioranza da fedelissimi presenti da tempi immemorabili per un forum ed il clima è sempre stato ottimo , anzi , vedrete che dopo aver "aiutato" i novelli sarà ancora più bello

Dai!!! su!!!!
Dalla notte dei tempi.. quando una cosa cade giù, ci si rimbocca le maniche e la si ricostruisce, magari togliendo i difetti per evitare che ricada...
Rimbocchiamoci le mani e su....
Dai.. dopo una tempesta c'è sempre il sole...
Non voglio più che "litighiate"....
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Dalla notte dei tempi.. quando una cosa cade giù, ci si rimbocca le maniche e la si ricostruisce, magari togliendo i difetti per evitare che ricada...
Rimbocchiamoci le mani e su....
Dai.. dopo una tempesta c'è sempre il sole...
Non voglio più che "litighiate"....
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Spero che non sia saltato il mini raduno che si era organizzato a Milano.
Io ci conto per poter anche avere l'occasione di conoscersi di persona, e poter passare una giornata spensierata in compagnia di gente simpatica...
Aspetto una conferma.
Ciao Alex'69.
Io ci conto per poter anche avere l'occasione di conoscersi di persona, e poter passare una giornata spensierata in compagnia di gente simpatica...
Aspetto una conferma.
Ciao Alex'69.
Per me non ci sono problemi, rimane confermato il giorno 9 marzo, secondo il programma che avevamo gia' stabilito.
Se ci fosse qualcuno che riesce a prendere in mano le redini e organizzare sarebbe fantastico, chiedo a Gianluca visto che l'idea e' partita da lui.
Vixmi
Se ci fosse qualcuno che riesce a prendere in mano le redini e organizzare sarebbe fantastico, chiedo a Gianluca visto che l'idea e' partita da lui.
Vixmi
Per carità, non volevo creare problemi o altro, chiedo scusa a tutti!!!!!!!!!!
Da un anno seguo questo forum, ultimamente oltre a leggere partecipo un po di più.
Per tornare a un clima sereno non parliamone più e andiamo avanti.
Apro un nuovo 3d per il mini raduno.
Ciao a tutti
Da un anno seguo questo forum, ultimamente oltre a leggere partecipo un po di più.
Per tornare a un clima sereno non parliamone più e andiamo avanti.
Apro un nuovo 3d per il mini raduno.
Ciao a tutti