Sabato 19 Gennaio
Sabato 19 Gennaio
Buon giorno
A Casalecchio la temperatura è di 5° mentre il cielo è sereno.
Anche oggi in ufficio, ma penso di non starci a lungo visto che i sintomi influenzali aumentano a dismisura.
Buona giornata a tutti.
Giuliano
A Casalecchio la temperatura è di 5° mentre il cielo è sereno.
Anche oggi in ufficio, ma penso di non starci a lungo visto che i sintomi influenzali aumentano a dismisura.
Buona giornata a tutti.
Giuliano
Re: Sabato 19 Gennaio
..a Milano città sole...e 6°
buona giornata a tutti.
Alexander-MI
buona giornata a tutti.
Alexander-MI
buongiorno da bruxelles. temperatura 8°, pioggerella solita ed influenza smarcata!!
buona giornata a tutti e godetevi il sole )per chi puo')!!!
salvatore
buona giornata a tutti e godetevi il sole )per chi puo')!!!
salvatore
Buongiorno a tutti
Pescara cielo grigio niente vento niente pioggia niente freddo.
Giornata di riposo....
adesso si fa un pò di ciclette..
Pierpaolo
Pescara cielo grigio niente vento niente pioggia niente freddo.
Giornata di riposo....
adesso si fa un pò di ciclette..
Pierpaolo
Ciao a tutti
Bergamo con un bel sole, oggi e domani farò il NONNO a tempo pieno.
gipi
Bergamo con un bel sole, oggi e domani farò il NONNO a tempo pieno.
gipi
Buongiorno.. Phedra dall'elettrauto...
Nottata schifosissima... c'è sempre qualche problema tra me ed Alice...
Mi sono rotto i c@@@@@@i.. p@@@o m@@@@o
nn è possibile.. sempre tutte a me.. perchè la vita non si fa capire?!!
Scusate, ma siete gli unici Amici che ho.....
grazie..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Nottata schifosissima... c'è sempre qualche problema tra me ed Alice...
Mi sono rotto i c@@@@@@i.. p@@@o m@@@@o
nn è possibile.. sempre tutte a me.. perchè la vita non si fa capire?!!
Scusate, ma siete gli unici Amici che ho.....
grazie..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Buongiorno a Firenze e' una bella giornata, finalmente.
Buon fine settimana a tutti.
Simone
Buon fine settimana a tutti.
Simone
Con il tempo Luca si diventa più concreti ... è come se ci si renda conto del fatto che scorre (il tempo) e non torna . Allora certi aspetti delle "prime fasi del rapporto di coppia" si perdono e si tende ad evitare inutili scontri .
Il consiglio che ti do è proprio quello , quando mi trovai nelle tue ambasce scovai proprio questo escamotage .... feci una media in secondi del tempo che mi rimaneva da vivere calcolando una ipotetica durata di ottanta anni . Poi dissi alla Lei di turno :...ho circa 8.000.000 di secondi da vivere ancora , vogliamo smettere di menarcela ...." a questo attaccai un paio di concetti tratti paro paro dal Decadentismo , un poco di Romanticismo tedesco dei primi dell'800 e un buon "Chi vuol esser lieto sia" di medicea memoria .
Ho tritato il tutto , lo ho frullato e ne ho fatto una teoria alla quale , dai 14 a 30 ho tenuto fede credendoci fermamente . Nessuno , dico nessuno mi ha mai resistito . Quando partivo con la storia dei "secondi di vita che mi rimanevano " e del conseguente "pertanto non perdiamo tempo cara" avevo sempre carta bianca (parliamo ovviamente di una con cui già si sono avviati certi discorsi)
Max
Il consiglio che ti do è proprio quello , quando mi trovai nelle tue ambasce scovai proprio questo escamotage .... feci una media in secondi del tempo che mi rimaneva da vivere calcolando una ipotetica durata di ottanta anni . Poi dissi alla Lei di turno :...ho circa 8.000.000 di secondi da vivere ancora , vogliamo smettere di menarcela ...." a questo attaccai un paio di concetti tratti paro paro dal Decadentismo , un poco di Romanticismo tedesco dei primi dell'800 e un buon "Chi vuol esser lieto sia" di medicea memoria .
Ho tritato il tutto , lo ho frullato e ne ho fatto una teoria alla quale , dai 14 a 30 ho tenuto fede credendoci fermamente . Nessuno , dico nessuno mi ha mai resistito . Quando partivo con la storia dei "secondi di vita che mi rimanevano " e del conseguente "pertanto non perdiamo tempo cara" avevo sempre carta bianca (parliamo ovviamente di una con cui già si sono avviati certi discorsi)
Max