Chierimenti dal semimoderator

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Re: Chierimenti dal semimoderator

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

NO... come quando ricevi un no.. io vorrei morire quando ne ricevo uno,, perchè è come una sconfitta...

Max

Messaggio da leggere da Max »

Non è censura caro paolo , è buonsenso ... è tutta un'altra cosa :-)))

Ribadisco , siamo tutti ospiti e questa è innanzitutto cortesia

@ Luca : come dice Corrado qui di OT si campa !!! (io sono il primo e forse per questo modericchio) quindi vai tranquillo

Max

p.s. : Grazie a Ric (.) immaginavo il tuo pensiero ,e a Giuliano

Infine : Ciao Corrado !!!!!
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

paolo f. ha scritto:
>
> Beh è sempre un po difficile accettare la censura.....in
> tutti i campi la si sente sempre un pò come una limitazione
> alla libertà personale, sono il solo a pensarla così?
> Paolo f.

Non so Paolo se in questo caso sia appropriato portare in gioco la libertà, poiché si sta chiedendo di evitare di pubblicizzare una cosa che non si dovrebbe fare a rigore (lo sblocco) e i numerosi post con richieste di vedere quanti km hanno realmente le nostre macchine.
E poi, Paolo, Max potrebbe cancellare i messaggi senza pensarci due volte, mentre si è preso la briga di venir qui a spiegare.
Io tutto questo fatico a vederlo come censura che attacca la libertà di esprimersi.
Ciao
Corrado

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Avete ragione, il mondo è libero, ma è diciamo come essere in fabbrica, non si può verniciare l'auto dell'amco nel tuo reparto verniciatura... perchè ti sbattono fuori..

Qui è uguale, certo, sono pi "molli".. cmq la moderazione non la dovremmo prendere come una multa...

ma semplicemente come quando mamma vi "sgridava" quando fregavate la merenda al fratello.. così.. non come ha fatto uno (nn dico il nome, perchè lo conosco) che dopo la moderazione è scappato via dal forum...

Spero che con questi esempi abbi chiarito le idee, e non abbiano offeso persone..

Tortuga

Messaggio da leggere da Tortuga »

Rispetto chi usa il suo tempo per gestire questo forum e mi sembra pratico il consiglio di non lasciare dati più o meno importanti come un numero di telaio o targa sul forum (ci sono sempre i furboni in giro).
Però vorrei capire che male c'è riconoscere pubblicamente che ci sono dei rivenditori furboni, anzi si può capire quanto è diffusa questa usanza che non esito chiamare trufaldina, visto che abbiamo la fortuna di avere come compagno di viaggio una persona come Vixmi.

Mentre per il raduno sono convinto che lo sblocco day voleva fare il verso ai più famosi block day della Moratti ... :-) :-)

E poi voglio dire avere la presa A/V disponibile anche in marcia è un po come portarsi il telefono sulla macchina, fino a che non ci parli guidando non è reato.

Ciao a tutti
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

A Luca,
quanno scrivi, sei peggio de Dipietro quanno parla
Gianni
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Proprio oggi davanti ad una tazzina di caffe', conversando amabilmente con un carissimo amico che voi tutti conoscete , ma di cui non faccio il nome per le ovvie ragioni di riservatezza , ( ciao Jo' ), ho sollevato i miei personali timori sull'effettiva necessita' di postare i numeri di telaio, targa etc, in modo visibile a tutti .....quindi sono concorde con il Buon Max e quanto ha ricordato. Il web e' un immenso mare ove la navigazione e' molto rapida.........non si puo' mai sapere in quale spiaggia si finisce......e giustamente essendo ospiti, e' corretto rispettare il padrone di Casa. Ovviamente ci sono poi varie possibilita' di contatto e interazione con tutti i partecipanti al Forum qualora le richieste siano
" particolari "....

Mass

Scusa Max , cosa sono i "chierimenti " ?
: ) : ) : )
vixmi

Messaggio da leggere da vixmi »

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO!!!
il maiuscolo e' volontario
Sono disponibilissimo a dare tutti e dico tutti i dati che volete sulle vetture sopratutto a chi si accinge a spendere un bel po' di soldini per comprare una Phedra, ma vi prego, mandatemi i dati via mail, il mio tempo esiguo mi impedisce di rispondervi in un luogo diverso dal quale mi fate la domanda e, credetemi, siete in molti a chiedere delucidazioni in merito.
Oltretutto rivelando "pubblicamente" i dati della vostra vettura, fosse solo la targa, che comunque e' esposta alla vista di tutti, potrei viloare la famigerata legge sulla Privacy... e non vorrei che qualche cavilloso, se ne risentisse...

Grazie Max e grazie a Tutti, resto sempre a disposizione.

Vixmi
Gianni Krk

per massimozxr54

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Caro massimozxr54,
Se Max mi permette, avendo, da piccolo, servito messa per tanti anni ti posso dire che i "chierimenti "
sino dei chierichetti che dicono bugie. Dall' antico Grecolatino 'chierico che mente'
Giannni : ) : ) :)
Max

Re: per massimozxr54

Messaggio da leggere da Max »

hahahahah sono proprio un cagone ! :-)))

Ho notato l'errore ma ho pensato che "è nel mio stile" per cui l'ho lasciato :-)))

Max

@ Vixmi : grazie per le conferme
@ Massimo : grazie per gli auguri !! (mi sono accorto di non averti risposto)
@ Gianni : quota appieno il tuo 3d (non solo quello del chierichetto anche l'altro)
@ Tortuga : bello quello che hai scritto , ma sono cavilli e in una comunità meglio gettare basi solide e comprensibili piuttosto che elaborare fumosi distinguo (non avertene a male ma è una regola)

Grazie a tutti gli altri
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”