clima

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Dino

clima

Messaggio da leggere da Dino »

un informazione. La phedra che sto acquistando, ha il display del clima non retro illuminato (i tasti si) deve essere cosi? e, se no, é riparabile?
Vixmi

Re: clima

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao Dino,
basta cambiare la lampadinetta!!
procedura:
apri il cassetto portaoggetti lato passeggero, prendi con un dito il profilo in radica e tiralo verso di te, si stacchera'.
dopodiche' afferra la consolle grigia(dove c'e la tastiera di comando del connect e del clima) dai due lati e tirala verso l'alto, e' dentro ad incastro e si stacchera' anche lei, stacca le connessioni elettriche e vedrai che sotto la centralinetta del clima ci sono due portalampada neri piccolini, afferrali con una pinzetta con i becchi piatti e fagli fare mezzo giro, sfilali. uscira' tutto il portalampada. estrai la microlampadina, e' fatta tutta di vetro e sostituiscila. la puoi trovare da un ricambista generico, sono le lampadine che illuminano il cruscotto nella maggior parte delle vetture del gruppo fiat. per rimontare esegui le stesse operazioni all'inverso.
ciao

Vixmi
Dino

grazie. ......mi sembrava strano....
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

anche nella "mia" è così.. solo che i miei non vogliono che stacci tutta quella roba.. fosse stato per me l'avrei già cambiata senza tante storie...

HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Dino

settimana prossima SARA' MIA
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”