Tergi automatici e info RT3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Nicola

Tergi automatici e info RT3

Messaggio da leggere da Nicola »

Ciao a tutti, scusate se ho fatto un post con 2 cose ma sono veramente 2 informazioni stupide che mi servono e mi sembrava stupido fare 2 argomenti... Allora, partiamo dal primo quesito... I tergicristalli automatici fanno un po quello che vogliono quindi io tendo ad utilizzare le 2 velocità ma quando piove poco? L'intermittenza non c'è? in Lancia a Verona mi hanno detto che basta disattivare dal menu i tergi automatici e al posto della posizione auto sulla leva Sx avrò l'intermittenza... Io l'ho rigirato mille volte quel menù ma di tergi nemmeno l'ombra... qualcuno sa aiutarmi?
Seconda questione...
Ho acquistato la nuova mappa italia con autovelox (almeno così me l'hanno venduta...) Ma come faccioad attivare gli autovelox sul navigatore? Secondo il mio navi non ci sono mai gli autovelox, mai una volta me li ha segnati... grazie mille a tutti Nicola
Alfredo@blulancia

Re: Tergi automatici e info RT3

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

Ciao Nicola di che zona sei? Che Phedra hai,anno?
Devi prima di tutto "iscriverti" nel post TOP CITTA' di luca 5H per darmi man forte ed indicare
2 Verona,poi:
a quale conc. ti appoggi,spero non 045,no sopporto di dividere lo spazio con i cugini d'oltralpe!

Per quanto riguarda il tergi, è vero , fà un po' quello che vuole; AntonioMo in un precedente post suggeriva di far disattivare la funzione automatica, ma questo te lo possono fare solo in conc. con l'examiner.
Per quanto riguarda le nuove mappe originali Navteq, non esistono con gli autovelox!

Ciao, Alfredo VR.
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Re: Tergi automatici e info RT3

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Che io sappi, non c'è dal menù nessuna funzione "attivo/disattivo tergi automatici" quella funzione c'è sono nella leva dx... e che io sappi nella leva sx nn c'è niente che riguardi i tergi..

Per le mappe con gli autovelox c'è l'avevo anchio (l'avevo preso x mia madre) ma mi non rileva gli autovelox, ti dice quelli fissi e le posizioni dove potrebbe essere posizionato. perciò uno dovrebbe guidare più con gli occhi sul display che sulla strada.. per questo che ho fatto sparire quel cd...

Gianni Krk

x HLuca HTO 'H93 (hil hgrande

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Che io sappi,,,,,e che io sappi....

Luca,
non è per caso che sei imparentato con qualche blasonato (Lapo)dirigente torinese FIAT??
Gianni

Re: x HLuca HTO 'H93 (hil hgrande

Xk, non è coretto "k io sappi?"

Cmq ho due nonni che lavoravano in Fiat.. ma non imparentati con Lapo...

Anche perchè sennò mi taglierei le vene...

Però sarei un pò + ricco... : - ) ma tanto quello i soldi se continua così non riesce neanche a coderseli

Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

A coderseli no a goderseli forse si.
Ma rimani sempre il piu' grande, sei un mito Luca.

Ciao
Simone
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Ciao Nicola, ti confermo che per il tergi bisogna far cambiare il programma tramite examiner, è una sciochezzuola, nella mia, Antonio Mo l'ha fatto e devo dire che è 1000 volte meglio l'intermittenza, cheil tergi automatico, anzi forse perchè suggestionato ma mi sembra addirittura che il tempo di pausa dell'intermittenza varia con il variare della velocità!

ILLY
Maxim

Messaggio da leggere da Maxim »

Che io sappi, Lapo di soldi ne ha abbastanza , rimane un dubbio , se li coderà?
Sei mejo de Luca Giurato........ sei veramante un mito, ciao Luca...... :-))))))

Maxim

Lo puoi dire forte... come tocca e guarda il culo delle donne come me non lo fa nessuno...

Nemmeno l'"amico del cuore" Max

: - )

Rispondi

Torna a “Z e Phedra”