corsi e ricorsi (storici)....
corsi e ricorsi (storici)....
Poco fa, mentre mi "degustavo" un'insalata, ho sfogliato una delle tante riviste dedicate alle auto e mi sono soffermato su un articoletto dedicato ai nuovi modelli della ford (galaxy, s-max, c-max e via discorrendo) in cui si dava la notizia che saranno introdotti - udite udite - i comandi vocali per il navigatore e anche per la radio!!! e forse anche per il telefono!!!
MA DICO IO...............(sì, scusate ma sto proprio gridando), non c'era già una vettura (o forse un gruppo di vetture) che ben 6 anni fa ha introdotto questa possibilità di serie?!?!?!?
I casi sono: o noi siamo così assuefatti e pensiamo che tutto il mondo ormai viaggi con certi comfort, oppure ci è capitato per la mani qualcosa che effettivamente merita. Ma in pochi lo sanno.
Buona digestione a tutti.
jordan
MA DICO IO...............(sì, scusate ma sto proprio gridando), non c'era già una vettura (o forse un gruppo di vetture) che ben 6 anni fa ha introdotto questa possibilità di serie?!?!?!?
I casi sono: o noi siamo così assuefatti e pensiamo che tutto il mondo ormai viaggi con certi comfort, oppure ci è capitato per la mani qualcosa che effettivamente merita. Ma in pochi lo sanno.
Buona digestione a tutti.
jordan
Re: corsi e ricorsi (storici)....
merita merita, sono gli altri che sono indietro ed assuefatti al "poco" che hanno tra le mani e che comunque considerano molto...
Vixmi
Vixmi
Definitely! Ours is the best that there is!
By Illy
By Illy
è sicuramente un auto che merita moltissimo...yesssss!
Kody
Kody
cosa posso dire? (una delle mie frasi frequenti mentre guido)