ma che ci.......

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
illy da Trieste

ma che ci.......

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Ma che ci faccio ancora in piedi a quet'ora?
non riesco a prendere sonno forrse per una vita spesa a fare turni?
ho ingerito pure 2 pillole per dormire di quelle forti , ma niente; ora stavo cercando di risolvere il problema del pc che quando navigo in alcuni siti tipo telepass.it e cerco di visualizzare le fatture elettroniche in archivio, il Very bastard inside si blocca, obblibandomi a resettarlo con il task manager, una bella rottora!
penso che se dopo questa disavventura non risolvo il problema, lo prendo e lo butto nel serbatoio della adorata Phdrina, almeno risparmiero' sul gasolio.........

Good Night by Illy l'Aussie!
Max

Re: ma che ci.......

Messaggio da leggere da Max »

Pigliati un mac !!!

Max
GioBo

Re: ma che ci.......

Messaggio da leggere da GioBo »

ipotesi: non è che le fatture sono in PDF e il problema è nell'acrobat reader?? Se è così potresti scaricare ed installare l'ultima versione...

Gio
Gianni Krk

Re: Turni......

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Caro Illy.
anche io ho fatto turni per 39 anni, ma spessi come dormo bene ora che sono in pensione.
Prendiamoci un caffè insieme quando vado in Croazia, Trieste non è lontana da Malinska
Ti insegno come si dorme tranquilli senza pillole
Gianni
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Anchio vorrei scivere appena mi sveglio.. sarei sempre il primo.. (05.40)

Ma nn ci ho voglia di accendere il computer e mia madre si incaz da paura..

HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Ma tu Gianni sei di Krk?
perchè se è così , facilmente poptremmo incontrarci, pensa che 4 giorni fà pensavo proprio a Veglia, Baska e Malinska, posti dove fin da piccolo passavo l'estate e ho dei ricordi bellissimi, saranno però almeno 20 anni che non li vedo più e sinceramente stavo pensando di andarci a fare un giro! Tral'altro spesso sono a Rijeka da parenti.
Fammi sapere!
A presto Illy
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”