Ma che ci faccio ancora in piedi a quet'ora?
non riesco a prendere sonno forrse per una vita spesa a fare turni?
ho ingerito pure 2 pillole per dormire di quelle forti , ma niente; ora stavo cercando di risolvere il problema del pc che quando navigo in alcuni siti tipo telepass.it e cerco di visualizzare le fatture elettroniche in archivio, il Very bastard inside si blocca, obblibandomi a resettarlo con il task manager, una bella rottora!
penso che se dopo questa disavventura non risolvo il problema, lo prendo e lo butto nel serbatoio della adorata Phdrina, almeno risparmiero' sul gasolio.........
Good Night by Illy l'Aussie!
ma che ci.......
Re: ma che ci.......
ipotesi: non è che le fatture sono in PDF e il problema è nell'acrobat reader?? Se è così potresti scaricare ed installare l'ultima versione...
Gio
Gio
Re: Turni......
Caro Illy.
anche io ho fatto turni per 39 anni, ma spessi come dormo bene ora che sono in pensione.
Prendiamoci un caffè insieme quando vado in Croazia, Trieste non è lontana da Malinska
Ti insegno come si dorme tranquilli senza pillole
Gianni
anche io ho fatto turni per 39 anni, ma spessi come dormo bene ora che sono in pensione.
Prendiamoci un caffè insieme quando vado in Croazia, Trieste non è lontana da Malinska
Ti insegno come si dorme tranquilli senza pillole
Gianni
Anchio vorrei scivere appena mi sveglio.. sarei sempre il primo.. (05.40)
Ma nn ci ho voglia di accendere il computer e mia madre si incaz da paura..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Ma nn ci ho voglia di accendere il computer e mia madre si incaz da paura..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Ma tu Gianni sei di Krk?
perchè se è così , facilmente poptremmo incontrarci, pensa che 4 giorni fà pensavo proprio a Veglia, Baska e Malinska, posti dove fin da piccolo passavo l'estate e ho dei ricordi bellissimi, saranno però almeno 20 anni che non li vedo più e sinceramente stavo pensando di andarci a fare un giro! Tral'altro spesso sono a Rijeka da parenti.
Fammi sapere!
A presto Illy
perchè se è così , facilmente poptremmo incontrarci, pensa che 4 giorni fà pensavo proprio a Veglia, Baska e Malinska, posti dove fin da piccolo passavo l'estate e ho dei ricordi bellissimi, saranno però almeno 20 anni che non li vedo più e sinceramente stavo pensando di andarci a fare un giro! Tral'altro spesso sono a Rijeka da parenti.
Fammi sapere!
A presto Illy