New version
New version
Saranno commercializzate per la metà 2008 i nuovi modelli Lancia Phedra che saranno caratterizzate da face lifting esterno ed interno, con nuovo logo e nuova calandra, interni migliorati,allestimenti argento oro e platino, ma rinnovati sopattutto nelle nuove motorizzazioni:
2000 Mjet da 120 a 136 cv.
Il più prorompente 2200 Mjet da 170 cv nuovo motore sovralimentato da doppio turbocompressore da 0 a 2700 g.motore il primo ed il classico 2° da 2700 in sù per sopperire chiaramente al "vuoto " ai bassi regimi. Ideato magistralmente dagli ingegneri di Fiat Powertrain Tecnologies, i nuovi motori dual stage saranno anche montati sulla mitica Nuova Delta HPE per la quale si prevede il lancio a Luglio. Credo la prima vettura dotata di questo motore sia la nuova Saab da poco commercializzata ( ovviamente motore Mjet di Fiat).
Complimenti a Fiat Auto...............
2000 Mjet da 120 a 136 cv.
Il più prorompente 2200 Mjet da 170 cv nuovo motore sovralimentato da doppio turbocompressore da 0 a 2700 g.motore il primo ed il classico 2° da 2700 in sù per sopperire chiaramente al "vuoto " ai bassi regimi. Ideato magistralmente dagli ingegneri di Fiat Powertrain Tecnologies, i nuovi motori dual stage saranno anche montati sulla mitica Nuova Delta HPE per la quale si prevede il lancio a Luglio. Credo la prima vettura dotata di questo motore sia la nuova Saab da poco commercializzata ( ovviamente motore Mjet di Fiat).
Complimenti a Fiat Auto...............
Re: New version
Ciao Maxim tutto ok?
Grazie per le conferme che ormai da tempo ruotano sulla nuova Phedra.
Andrea Firenze
Grazie per le conferme che ormai da tempo ruotano sulla nuova Phedra.
Andrea Firenze
......direi proprio di sì, se vai sul sito Lancia, ufficiale, c'è la presentazione della Phedra con un articolo che la descrive e si legge: "con cambio manuale e automatico......" (tra l'altro non è specificato, ma sembrerebbe addirittura un 6 marce, sarebbe l'ora io viaggio con un 4 marce...)
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Quante volte te lo devo ripetere....massai che quando ti ci metti sei un discepolo proprio indisciplinato....non dai mai retta a quello che ti si dice....non ti ho forse ripetuto fino alla noia che
" Marce " si scrive con la maiuscola....altrimenti Marmasse s'adombra......oppoffarbacco
kampes
" Marce " si scrive con la maiuscola....altrimenti Marmasse s'adombra......oppoffarbacco
kampes
Il 2200 è un motore PSA.
Quello che monta la Saab 9.3 TTid è il 1.9Mjet Bi-Stadio da 180cv.
Quello che monta la Saab 9.3 TTid è il 1.9Mjet Bi-Stadio da 180cv.