valvola egr
Re: valvola egr
benvenuto! anch'io sono qui da poco, mi sono accorto che e' pieno di gente "ganza"! e non solo perche' hanno la phedra!
Delego al decano Phiorentino il compito di fissare data e posto per il mini raduno/aperitivo Phiorentino.
A presto.
Roberto
A presto.
Roberto
benarrivato Milo Fi
descrivici qualche caratteristica del tuo acquisto
anno km colore ...........
macchina precedente e le tue impressioni di guida
ciao lillo
descrivici qualche caratteristica del tuo acquisto
anno km colore ...........
macchina precedente e le tue impressioni di guida
ciao lillo
ciao lillo GE.la mia è una phedra 2.2 del maggio 04.colore grigio bernini interni alcantara blu km all'acquisto 77000.Che dire poi?E' stato amore a prima vista e non solo da parte mia ma anche della mia signora solitamente molto disinteressata alle auto.Ora sono ancora nella fase della personalizzazione,sai una sorta di segnare il territorio, come a levare le ultime tracce del vecchio proprietario....quindi via i tappetini vecchi,aggiornamento del software,cambio gomme posteriori,ricco tagliando da meccanico di fiducia e soprattutto una pulizia quasi maniacale degli interni + altre bischeratine in qua e la...Comunque...SPLENDIDA
Grazie per il decano in effetti sono il più vecchio, fra i fiorentini (ma non solo), frequentatore della Piazza, e forse anche il più vecchio (questo fra i fiorentini) anagraficamente.
Arduo lo compito a cui tu mi deleghi e che non mancherò di adempiere, con i miei tempi beninteso; sarei del parere di scegliere, Non democraticamente, un giorno, un'ora e un luogo, o almeno le prime due variabili e lanciare l'idea se poi tutti non potranno si può sempre replicare, ho paura che se si comincia con il chiedere le preferenze non si riesca a farlo mai....sono però anche disposto a fare un tentativo...diciamo democratico e lanciare un thread apposito in cui tutti, i fiorentini, possano dare la loro preferenza e poi decidere in base alla maggioranza, l'unanimità la vedo difficile...fammi, fatemi, sapere se per la scelta preferite il modello....... "francese "o "tedesco" , poi procedo.
Andrea Firenze
Arduo lo compito a cui tu mi deleghi e che non mancherò di adempiere, con i miei tempi beninteso; sarei del parere di scegliere, Non democraticamente, un giorno, un'ora e un luogo, o almeno le prime due variabili e lanciare l'idea se poi tutti non potranno si può sempre replicare, ho paura che se si comincia con il chiedere le preferenze non si riesca a farlo mai....sono però anche disposto a fare un tentativo...diciamo democratico e lanciare un thread apposito in cui tutti, i fiorentini, possano dare la loro preferenza e poi decidere in base alla maggioranza, l'unanimità la vedo difficile...fammi, fatemi, sapere se per la scelta preferite il modello....... "francese "o "tedesco" , poi procedo.
Andrea Firenze
Credo che il modello tedesco, salvo casi rari, sia l'unico applicabile, stiamo diventando tanti.
Roberto
Roberto