Fap o non Fap?
Fap o non Fap?
Chiedo chiarimenti a chi ne ha la conoscenza:
Sto acquistando una Phedra del marzo 2003 mod. executive 2.2.jtd con 115.000 km tra le altre cose ho evidenziato il problema del FAP con eventuale rabbocco/sostituzione. Il concessionario insiste nel dirmi che l'auto non ha il FAP (Vincenzo, tu che hai il nr. di telaio mi puoi aiutare?).
Puo essere?
Sto acquistando una Phedra del marzo 2003 mod. executive 2.2.jtd con 115.000 km tra le altre cose ho evidenziato il problema del FAP con eventuale rabbocco/sostituzione. Il concessionario insiste nel dirmi che l'auto non ha il FAP (Vincenzo, tu che hai il nr. di telaio mi puoi aiutare?).
Puo essere?
Re: Fap o non Fap?
Ciao, se dici a me sono Vito, non Vincenzo.. comunque non importa, ti confermo che l'auto ha il fap!!
digli al concessionario di studiarsi un pochino l'auto prima di parlare!!
Vixmi
digli al concessionario di studiarsi un pochino l'auto prima di parlare!!
Vixmi
non preoccuparti, tanto Vito o Vincenzo è sempre un nome dell'alta Val Taleggia
Vincenzo e' comunque un gran bel nome, anche se dai natali non proprio teutonici;))))
Vince MO
Vince MO
beh, devo dire che nel mio sangue scorre tanta Italia, io milanese, papà siculo, mamma bergamasca, nonni paterni pugliesi nonna materna siciliana e nonno paterno americano di washington... che dire..
Riassumi mezza Italia!
)
Io mi accontento di essere mezzo siculo e mezzo ferrarese; in piu' da 6 anni un po' modenese!
)
Vince Mo-FE-ME

Io mi accontento di essere mezzo siculo e mezzo ferrarese; in piu' da 6 anni un po' modenese!

Vince Mo-FE-ME
Sti FAP rovinano al Phedra!!
Dovrebbero inventare qualcos'altro.. tanto inquina anche con quella c@@@@@a..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Dovrebbero inventare qualcos'altro.. tanto inquina anche con quella c@@@@@a..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)