Tecnologia su Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alexander-MI

Tecnologia su Phedra

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Che ne dite di elencare cosa avete aggiunto (di tecnologico) alla vostra Phedra?
e già che ci siamo, cosa vorreste in più sulla prossima?

1) Nulla di non originale (anche se sto pensando di mettere cavi per iPod ora)
2) Vorrei presa usb, lettore memory card e riscaldatore supplementare (tipo Mercedes Classe A).

Ciao
Alexander-MI
Simone-Firenze

Re: Tecnologia su Phedra

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Ciao non ho aggiunto niente, vorrei pero' anche io lettore memory card e presa usb.

Simone
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Mi sono dimenticato, vorrei anche i sensori di parcheggio anteriori.

Simone
Dino RE

Messaggio da leggere da Dino RE »

1) Mi associo per i sensori parcheggio anteriore;
2) Lettore divx mustek 139€ su pixmania (già preso) che legge dvd, (ovviamente divx e mp3) usb, memory card (SD) (con schermo incorporato da 7 pollici) da sistemare su tetto con prolunga usb ed attaccato alle prese audio nel cassetto per gli mp3 ed eventuale audio dei cartoni....(già si capisce per chi è.... ).
3) in sostituzione di quanto sopra si potrebbe utilizzare un hardisk player (25 € alla fiera dell'elettronica) che si alimenta con 5 volt ed in uno spazio di pochi centimetri (hd da 2,5 pollici) da mettere direttamente nel cassetto e riempirlo con mp3 video etc. etc.
3) Alternatore (o come si chiama...) con relativa presa 220 volt (sempre utile).

poi quando l'avro acquistata se mi viene in mente qualcos'altro......... he he he
vixmi

Messaggio da leggere da vixmi »

Ciao Alexander,
sabato sera ho finito di installare il sintonizzatore tv, ho il lettore dvd ma solitamente lo stacco, domenica sera ho comprato il monitor flip-down da 10" prossimamente installero' anche quello.

ciao
Vixmi
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

1) Sensori di parcheggio anteriori: eccezionali, anche per mantenere la pace familiare (Phedra e' guidata anche da mia moglie...).
2) Mi piacerebbe l'idea della presa USB, ma non credo sia fattibile, almeno finche' l'auto e' in garanzia...

Vince MO
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Ehi copione!!

L'avevo aperto prima io una cosa uguale a questa!!

Alexander-MI

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Sorry Luca

non me ne sono proprio accorto...

Ciao
Alexander-MI

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Tranquillo... siamo tutti amici..

Non succede nulla.. volevo sl vivacizzare il forum..

andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

..tendine di pizzo con gale all'uncinetto ai vetri terza fila!! sono tecnologiche abbastanza ?? :-))

a parte gli scherzi io ho solo montato il cavetto alle prese AUX per collegare l'Ipod e tengo in macchina un inverter per il collegamento di oggetti elettrici durante i viaggi, tipo lettore DVD portatile che nei lunghi viaggi i miei figli vedono dalla seconda fila...stavo per scrivere vedevano perché chissà se ce ne saranno altre di occasioni ..........detto così potrebbe sembrare una cosa tragica, volevo solo intendere che non so , causa età dei miei figli, se ci saranno ancora occasioni di questo genere.
Non so cosa vorrei, mi sfugge l'utilizzo della porta USB, ma qualcosa mi dice che potrebbe essere utile.
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”