Grazie Vixmi
Re: Grazie Vixmi
mi farebbe piacere venire per conoscerci di persona
io ho un negozio e sono aperto anche al sabato
non sarebbe meglio una domenica?
comunque ci saranno altre occasioni
ciao a tutti lillo
io ho un negozio e sono aperto anche al sabato
non sarebbe meglio una domenica?
comunque ci saranno altre occasioni
ciao a tutti lillo
Perchè se a San Valentino invece di passarlo con la mia ragazza lo passo con voi,, credo che al mio ritorno sarò single..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Io ci sono...al 90%...
dipende da quale sabato..
Ciao
Alexander-MI
dipende da quale sabato..
Ciao
Alexander-MI
domenica xx non importa quale, così non serve che chiuda il negozio anche io come lilloGE
ciao
cek
ciao
cek
Allora:
Domenica 3 - 10 - 17 - 24?
Mi sto innamorando della nuova fiat croma, c'è ne una sotto casa mia da 2 sett , però qnd guardo la Phedra scaccio l'idea...
Ma è molto bella la Nuova Croma
Domenica 3 - 10 - 17 - 24?
Mi sto innamorando della nuova fiat croma, c'è ne una sotto casa mia da 2 sett , però qnd guardo la Phedra scaccio l'idea...
Ma è molto bella la Nuova Croma
Mi fa piacere che la mia proposta sia stata ben accolta, accontentare tutti per il giorno è molto difficile, a me va bene sia di sabato che di domenica, Vixmi, decidi tu il giorno se non è febbraio va bene anche marzo, abbiamo aspettato tanto per lo sblocco, un mesetto in più non fa diferenza.
Aspettiamo tue notizie. Ciao
Aspettiamo tue notizie. Ciao
allora facciamo di domenica,
io proporrei 17 oppure 24 febbraio.
Milano o vicinanze. c'e anche un bell'agriturismo a pochi km da qui, in provincia di pavia.
prima facciamo lo sbloccoday, magari in officina da me, poi ci dirigiamo verso un luogo dove rifocillare lo spirito e la panza.
che ne dite??
io proporrei 17 oppure 24 febbraio.
Milano o vicinanze. c'e anche un bell'agriturismo a pochi km da qui, in provincia di pavia.
prima facciamo lo sbloccoday, magari in officina da me, poi ci dirigiamo verso un luogo dove rifocillare lo spirito e la panza.
che ne dite??