valvola egr
valvola egr
buonasera a tutti e complimenti per il forum.sono diventato un phedrista da un paio di mesi e da qualche giorno sono un vostro assiduo lettore.ho letto oggi un articolo riguardante un richiamo per phedra con numeri di telaio finali compresi tra 3002175 e 3202476 prodotte fino a gennaio 2005 relativo alla valvola egr. cosa ne sapete?a me personalmente non è arrivata nessuna lettera e non vorrei che fosse stata spedita al vecchio proprietario...posso eventualmente recarmi in officina senza la lettera?vi ringrazio anticipatamente e alla prossima...
Re: valvola egr
Di solito si, guardano il telaio e se e' da fare te la fanno. La lettera e' per informazione, la modifica sono obbligati per legge a farla.
Maurizio
Maurizio
Si tratta di cambiare due valvoline di plastica alla base del parabrezza sopra alla testata sulla dx e' una operazione di 10 minuti se hanno i pezzi. L'abbiamo fatta 7/8 mesi fa in seguito alla lettera arrivata da Lancia, la lettera e' arrivata anche ai nuovi possessori di Phedra usata. Trovi molti interventi con il tasto cerca.
Benarrivato nel forum, ultimamente i frequentatori della piazza stanno proliferando, prima qualcuno chiedeva sempre hai nuovi intervenuti una loro breve presentazione. Considerato che sembri di Firenze anche te e che le ore notturne mi vedono presente, provo io a sollecitare la presentazione dei nuovi arrivati. Fatevi conoscere con qualche particolare, composizione familiare, lavoro, abitudini, tendenze all'ingrasso, luoghi, ecc.
E' anche un po' che Luca (il grande ...curioso) non avvia interventi con qualche curiosita'. A proposito Luca, sei riuscito a conoscere Luana di Torino?
saluti
Roberto
Benarrivato nel forum, ultimamente i frequentatori della piazza stanno proliferando, prima qualcuno chiedeva sempre hai nuovi intervenuti una loro breve presentazione. Considerato che sembri di Firenze anche te e che le ore notturne mi vedono presente, provo io a sollecitare la presentazione dei nuovi arrivati. Fatevi conoscere con qualche particolare, composizione familiare, lavoro, abitudini, tendenze all'ingrasso, luoghi, ecc.
E' anche un po' che Luca (il grande ...curioso) non avvia interventi con qualche curiosita'. A proposito Luca, sei riuscito a conoscere Luana di Torino?
saluti
Roberto
Mi associo a tutto quello scritto da Roberto, a proposito benvenuto Milo Fi....Firenze?, dirò di più ci sono rimasto un po' male in questi giorni quando ho salutato, come si conviene, il nuovo arrivato Claudio Fi, ipotizzando tra l'altro che fosse fiorentino, ma quest'ultimo pur facendo un altro paio di interventi, non mi ha minimamente considerato, si vede che era molto impegnato........per carità c'è la privacy e nessuno è obbligato a dire di più di quanto scrive, forse ci dimentichiamo (mi dimentico) che molti arrivano in questo forum proprio perché cercano risposte tecniche e non il santo del giorno, ma lo spirito del forum è un altro..........
Andrea Firenze
Andrea Firenze
benvenuto milo! riguardo alle valvole ti hanno risposto i grandiosi amici del forum
invece da parte mia ti volevo dare il benvenuto in questo gran forum!
ciao
Kody
invece da parte mia ti volevo dare il benvenuto in questo gran forum!
ciao
Kody
Intanto buongiorno a tutti.Avete ragione non è il modo di entrare senza nemeno una breve presentazione.Ebbene si caro Andrea il FI sta per Firenze.Per il resto ho poco da raccontarvi:moglie due figlie e un lavoro all'ATAF come autista di autobus...hobby,quando la prole lo permette,playstation e biliardo....nonchè fare la brace per le riunioni familiari che ogni tanto ci concediamo....come oggi : )
Finalmente un autista dell'ATAF che quando vedra' la Phedra non fara' di tutto per stiacciarla.... si scherza Milo super benvenuto ad un altro Phiorentino, credo oramai che si raggiunga la gia' numerosa comunita' dei milanesi. Prima o poi aperitivo da qualche parte.
Saluti
Roberto
Saluti
Roberto
Non sn riuscito a conoscerla...
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)