Mappe 2007/2008: come le trovate?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pierpaolo

Re: Mappe 2007/2008: come le trovate?

Messaggio da leggere da pierpaolo »

Si novità,
questo è un sito di Phedristi, siamo come una grande famiglia all'interno di questo spazio virtuale e ci aiutiamo a vicenda, un favore una volta lo faccio io a te e una volta tu a me.
è sempre funzionato così fino adesso.....
non è mai successo in passato di ricevere una mail tipo quella che mi hai inviato tu e mi auguro non avvenga più in futuro!!
Ma non è compito mio dire queste cose, lascio spazio ai moderatori....
Grazie lo stesso per l'offerta ma stò bene con le mappe non aggiornate almeno fin'ora...
Buona fortuna!!
Pierpaolo
Pupone

Messaggio da leggere da Pupone »

Per Pierpaolo:
Guarda sei stato te che mi hai chiesto il favore! Non ricordi?
Il minimo che puoi fare è dire: No grazie!

Che centra il forum...?
Non riesco a capire!
Il motivo della mio tread è solo conoscere le impressioni in relazione all'oggetto!
E basta!!!
Sei hai esperienze in relazione al soggetto esprimiti pure altrimenti non attaccare nessuno!
Questa è una guerra tra poveri che non serve a nessuno.

Poi tu parli di famiglia: non hai mai visto figli che si mostrano poco saggi?
Il miglior modo ti sembra questo per un novizio del forum?

Il forum serve a scambiarsi le idee e motivi per poterci migliorare!
Questo è il mio unico motivo per cui sto qui!

Spero di averti chiarito un po come la penso.

Ciao,
Pupone.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Scusate l'intromissione ma il tono della discussione non sembra tale da tenerci fuori dall'argomento.

Non conosciamo il contenuto della mail inviata da pupone a pierpaolo, conosciamo pierpaolo che frequenta da tempo e non ricordo che si sia mai distinto per usare toni fuori le righe del forum, leggiamo il contenuto del tread che parte con una domanda normale e si distingue per una certa insistenza soprattutto per chi le mappe le ha gia', ma potrebbe rientrare nel carattere delle persone. Il nome della mail di pupone lascia sottintendere qualche ulteriore scopo: tuttonline. Ma anche questo potrebbe non voler dire nulla. Tra l'altro pupone non risponde, almeno sul forum, all'unico intervento che sembra essere in tono alla sua domanda fatto da Giuseppe.

Il tono dell'intervento, scocciato ma educato e pacato, fatto da pierpaolo non trova corrispondenza nella risposta irritata, abbastanza arrogante e comunque fastidiosa da parte di chi si presenta come un novizio del forum. Migliora nettamente nelle frasi finali quando evidenzia l'utilita' del forum e del motivo per cui pupone sta qui.

Ora vi chiedo di intervenire, non solo pierpaolo o pupone, per spiegare cosa ognuno di noi ha capito di quanto successo.

Solo una notizia renderebbe superfluo ogni altro intervento, quella di una richiesta di denaro da parte di pupone a pierpaolo o a chiunque altro. In questo caso basterebbe una risposta di Pierpaolo che dice: ...si. La faccenda si chiarirebbe e si chiuderebbe immediatamente.

Non sono contro le discussioni, anzi sono convinto dalle discussioni e dai confronti si cresce comunque, ma mi piace capire chiaramente con chi ho a che fare. Spero che Max o il moderatore non Phedrista - con cui mi scuso ma non ricordo il nome - non disapprovi il mio intervento.

Buon weekend a tutti.

Roberto
Pupone

Messaggio da leggere da Pupone »

Mi scuso con tutti se le mie parole hanno lasciato credere quello che realmente non sono.
E' vero dovevo rispondere e collaborare con tutti voi.
Mi dispiace per ciò che ho scritto ma sentendomi attaccato ho reagito male!
Mi disciace anche di ciò che ho scritto a pierpaolo.

A TUTTI CHIEDO SCUSA!!!

Eviterò in futuro cose di questo genere!

Buone cose a tutti!
Pupone.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grazie Roberto per avere espresso quello che è il sentire del forum con tanta precisione .

Vediamo cosa credo si successo :

Pupone parla di mappe , un paio di soggetti ci cascano e cominciano un balletto poco dignitoso indicando il come e dove recapitarle

Uno dei presenti nel 3d scrive a Pupone il quale risponde magari prezzando una prestazione di fare

A questo punto l'indignato scrive che qui non si fa così e il sufflè inizia a gonfiarsi sino a quando non interviene Roberto

Bene : se è così vi dico , sono imbarazzato , in caso contrario porgo umilmente le mie più sentite scuse

Perchè sono imbarazzato : perchè non è vero che qui ci si aiuta a distribuire mappe coperte da royalties a prescindere . E' già stato detto . Non ci si aiuta a frodare la legge . NO

Non mi interessa se ritenete il mio intervento più o meno ipocrita e non mi interessa neppure se vi sono elementi che possono sottilmente configurare detta prassi men che un illecito

Mi interessa solo ribadire che si è già confermata a più riprese la disapprovazione del forum a queste pratiche , sottintese o meno .

Grazie per l'attenzione

Max

n.b. considero il 3d chiuso . se vi saranno interventi fateli in privato (mia e-mail) .
Alexander-MI

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Concordo con Max

scusa se intervengo dopo che il tread è chiuso, ma ho ripreso ora il computer.
E visto che è circolata una mail con il mio nome, ci tengo a ribadire ogni estranieità con la faccenda, se non quella di aver esplicitamente detto che avrei dato un feedback non appena avessi avuto modo di provarle, MA senza richiesta specifica.

Grazie a tutti.
Ciao e buon weekend...qui molto piovoso..
Alexander-MI
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

Si Alexander,
la mail è partita diretta a te ma poi evidentemente è stata girata ad altri....e a me è arrivata erroneamente con il tuo nome come destinatario!!
per me il caso è chiuso anche perchè ho ricevuto una mega mail di scuse da parte di "Pupone"...
Pierpaolo
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Ricevuto da poco i due nuovi dschi
devo dire che,er quanto riguarda la sardegbna,sono quasi nulle le novità.
Non ho trovato alcun miglioramento
Per ciò che chide giovanni,no,non è presnte la via che richiedi a Casamassima
marmass
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Ricevuto da poco i due nuovi dschi
devo dire che,er quanto riguarda la Sardegna,sono quasi nulle le novità.
Non ho trovato alcun miglioramento
Per ciò che chiede giovanni,no,non è presnte la via che richiedi a Casamassima
Marmass
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”