sedili lancia phedra
sedili lancia phedra
Salve, sono un nuovo Phedrista.
Complimenti per la qualita' del Forum.
Lo scorso mese ho ritirato la nuova macchina: purtroppo la mia ditta ha ordinato il modello base (che prevede solo i 5 posti ) invece dell'intermedio (che ne prevede 7)!
Ora sto cercando qualcuno (non concessionario Lancia ...... dcs prezzo esorbitante) che possa vendermi ad un prezzo ragionevole i 2 sedili usati (rivestiti in qualunque tessuto .... anche di cloni tipo Ulysse,.....) per l'utilizzo estemporaneo che mi necessita.
Se qualcuno riesce a darmi "una dritta" ,o meglio ancora, ....a trovarli Vi sarei grato!
A presto
Peter
Complimenti per la qualita' del Forum.
Lo scorso mese ho ritirato la nuova macchina: purtroppo la mia ditta ha ordinato il modello base (che prevede solo i 5 posti ) invece dell'intermedio (che ne prevede 7)!
Ora sto cercando qualcuno (non concessionario Lancia ...... dcs prezzo esorbitante) che possa vendermi ad un prezzo ragionevole i 2 sedili usati (rivestiti in qualunque tessuto .... anche di cloni tipo Ulysse,.....) per l'utilizzo estemporaneo che mi necessita.
Se qualcuno riesce a darmi "una dritta" ,o meglio ancora, ....a trovarli Vi sarei grato!
A presto
Peter
Re: sedili lancia phedra
Benvenuto Peter
Non saprei risponderti ma faccio volentieri gli onori di casa
Max
Non saprei risponderti ma faccio volentieri gli onori di casa
Max
Benvenuto,
Phedra base? Che differenze ci sono rispetto alla Executive?
Ciao,
Vito
Phedra base? Che differenze ci sono rispetto alla Executive?
Ciao,
Vito
Proverei d qualche disfacitore, oramai sono passati diversi anni dall'uscita della macchina e forse qualcosa si trova, i sedili di terza fila sono sicuramente quelli che si usano e si sciupano meno.
Benvenuto nella congrega, peter
Roberto
Benvenuto nella congrega, peter
Roberto
Welcome Peter where are you from?
Andrea Firenze
p.s. mi è presa così
)
Andrea Firenze
p.s. mi è presa così

Ciao peter,
finalmente un concittadino.... qui da noi ci sono moltissime PH ma nessuno è presente sul forum.
Benvenuto in questa gabbia di.... persone meravigliose!!
ciao
gipi
finalmente un concittadino.... qui da noi ci sono moltissime PH ma nessuno è presente sul forum.
Benvenuto in questa gabbia di.... persone meravigliose!!
ciao
gipi
...quando si dice che in questo forum si incontrano persone straordinarie
), dopo Willy di
Modena un altro tifoso (peter) Viola, che emozione, sai per un fiorentino è questione di DNA esserlo, ma a differenza delle squadre strisciate, che spesso hanno più tifosi fuori che in patria, per noi non è così facile, siete ...meravigliosi.
Andrea Firenze

Modena un altro tifoso (peter) Viola, che emozione, sai per un fiorentino è questione di DNA esserlo, ma a differenza delle squadre strisciate, che spesso hanno più tifosi fuori che in patria, per noi non è così facile, siete ...meravigliosi.
Andrea Firenze