Grazie Vixmi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alex '69

Grazie Vixmi

Messaggio da leggere da Alex '69 »

Ciao a tutti io sono un frequentatore passivo del forum, nel senso che vi leggo tutti i giorni, sfrutto i vari consigli, ma partecipo poco alle discussioni.
Ho voluto scrivere oggi per confermare che vixmi è una persona preparata, cordiale e disponibilissima.
Ho avuto il piacere di conoscerlo sabato scorso andondo con la mia Phedra nella sua officina di Milano.
Devo dire che mi ha dato subito una buona impressione, si è reso disponibile a controllarmi con l'examiner tutte le parti della mia macchina, e devo dire che mi ha regolato un pò i parametri dell' auto rendendola un pò più fluida e soprattutto meno assetata.
Non ho ancora potuto sfruttare appieno le migliorie, in quanto questa sett. l'ho usata pochissimo, ma in compenso per ora sono soddisfatto, soprattutto per la competenza che mi ha dimostrato.
Ci tenevo a ringraziarlo pubblicamente.
Grazie Vixmi.
Ciao a tutti Alex'69.
Vixmi

Re: Grazie Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Grazie Alex,
sei gentilissimo...
comunque sono sempre a tua disposizione e appena riesco ti chiamo per sbloccare le prese A/V
ciao
Vixmi
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

.....chiami anche me.....magari se la vendo con le av sbloccate spunto un pochino di più....
che ci crediate o no, ma la mia è vergine...
andrea
Vixmi

Sara' fatto Andrea,
devo resettare l'examiner, appena lo faccio installo la vecchia release, cosi' magari ci organizziamo per un sabato mattina e facciomo lo "sblocco day"

Vixmi
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

non ci posso credereeeeeee!!!!!
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Vixmi: Milano ma dove?
franz

Messaggio da leggere da franz »

OK, Vixmi, ci sono anch'io............... per l'A/V day!!!!!!!!!!!!!!!!!
Franz - MN
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Anchio voglio partecipare alle Sblocco day!!

HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Vixmi

dai ragazzi, piu' siamo meglio e'!!!
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

fatemelo sapere che mi aggrego anch'io per lo "sblocco day" di questo passo organizziamo un raduno da Vixmi, magari dopo andiamo a mangiare una pizza. ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”