Phedra in acquisto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea Firenze

Re: Phedra in acquisto

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Mi permetto di intervenire ancora per dirti che la versione 6 posti , che ho avuto, è la più bella: ha 6 posti tutti grandi uguali e con braccioli e ti permette di far uscire i passeggeri dall'ultima fila senza scomodare quelli della seconda, certo ha i suoi lati "negativi", per esempio se devi partire per le vacanze o comunque devi disporre di un grande bagliaio, e quindi elimini i due posti in fondo rimani con solo 4 posti, ma se la famiglia non eccede questo numero no problem, e allora dirai perchè hai preso la seconda Phedra a 7? per due motivi, uno perchè che da nuova ti fanno pagare la 6 posti come optional e quindi costa di più e non di meno e poi nell'uso mi ero reso conto che quel posto in più talvolta mi serviva, ma , ripeto, se non hai particolari esigenze, che ti ho illustrato da un punto di vista di stile è più bella, non è un caso che spesso nelle versioni dimostrative fanno vedere questa configurazione.
Andrea Firenze
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

sono d'accordissimo con te la 6 posti e' molto piu' bella, peccato per quie dettagli di comodita(??) che hai illustrato anche tu.
magari quando i miei figli saranno piu' grandi la prendero' anche io 6 posti

Vixmi
Claudio FI

Messaggio da leggere da Claudio FI »

Grazie Vixmi, scusa se oggi sono stato piuttosto stringato ma il ero in autostrada, stavo andando a vedere perlappunto la macchina a Bologna e con il palmare è complicato scrivere(soprattutto in movimento).
Il tuo ultimo messsaggio è arrivato 8 secondi prima di vedere l'auto....e indovina qual'è stata la prima domanda ? Che gomme monta? Le termiche......... naturalmente !!!!!! evvai...
A parte questo e i due sedili di alcantara (beige) anteriori che sono al limite devo dire mi è piaciuta parecchio, direi che dopo indispensabile ulteriore piccola trattativa procederò con l'acquisto.

Sono naturalmente d'accodo con l'opinone sulla sei posti, l'ho cercata e la volevo così ....
Magari nei prossimi giorni qualcuno mi può dare qualche dritta sui sedili comunque ci sentiamo di sicuro per il n di telaio.
Grazie a tutti davvero
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Ciao Claudio, anche tu di Firenze???

Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”