maKampeskefa

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea Firenze

maKampeskefa

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

.........le festività sono oramai (o per fortuna) già finite, ma del nostro Maestro Kampes non v' è traccia, urgono notizie rassicuranti.....!!
Andrea ...il phiorentino
Roberto Firenze

Re: maKampeskefa

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Nella mia breve vacanza lunigianese non avevo internet e quindi non l'ho contattato..... fattivivomaestro.
Robertophiorentinoanch'esso.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Mi associo , dove è finito ? ... lo staniamo ?

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Stanerommi.....è un periodo un pococosì....sono fra l'annoiato, il depresso, l'inca@@ato,il deluso e l'amareggiato...iniziato l'anno sulla ta@@a del ce@@o....sempre problemi da risolvere tutti i sacrosanti giorni....ragazzi non ho più l'età...a volte mi vien voglia di chiuder baracca....ed in c@lo al mondo...devo farmi una flebo di ottimismo, sennò a schifio finisce....ma voi che siete ancora dei giovinotti, non v'incarognite col lavoro...fatevi venire un'influenza ogni tanto...anzi più di ogni tanto...e godetevi i vostri anni ed i vostri cari....Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza.

Scusatemi la tristezza

kampes
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

Kampes Tu puoi, stacca la spina e vai nella tua vigna, corri cosa aspetti!!!
in quello che dici mi ci vedo io, che torno a casa la sera col muso deluso e schifato.
quest'anno mi suona la campana dei 40 non posso ancora............. io.
ciao Cerchione!!!
andrea
andrea Firenze

...sono lieto di rivederti e di averti stanato, un po' meno di quanto dici, ma così è, c'è poco da fare (se non reagire) ci sono momenti in cui vedi tutto nero...black, noir...
Il mio consiglio? non ho ricette, e poi come si fa a consigliare il Maestro? è lui la nostra luce, quindi un bel respirone, magari una corsa in Harley o qualche altra cosa che ti liberi la mente (a me per esempio fa molto la corsa...a piedi) e via più forte di prima.
Comunque i consigli che ci dai vanno bene anche per te: "....non v'incarognite col lavoro...fatevi venire un'influenza ogni tanto...anzi più di ogni tanto...e godetevi i vostri anni ed i vostri cari....Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza...." la giovinezza non è un' età anagrafica, ma mentale :-))
Con ossequio
Andrea il phiorentino
kampes

Un grazie agli Amici che m'han stanato....certo che la giovinezza è un'età mentale...ma anche il resto phà la sua parte....evvabbè tirerommi sù il morale ( il tempo non permette giretti in Harley ) andando a rileggermi tutti i post del Phiorentino alla ricerca dei congiuntivi che avrà sicuramente sbagliato....hihihihi....e non corrompere il Max per farteli correggere.....

Un abbraccio a quelli di Phirenze, al Marconista ed al Malpensante

kampes
andrea Firenze

..così ti vorrebbi
...
lo so l'errore è marchiano, ma così lo trovi subito, mi punisci e il morale migliora :-))

Andrea il phiorentino
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Incomincia dalla tuta da pioggia e il giretto in Harley fallo lo stesso, mette sempre di buon umore. Oggi pioveva e c'e' Pitti Uomo a Firenze, dovevo fare due visite a clienti in posti di campagna agli opposti e me ne sono andato in moto, ho preso l'acqua ma sto meglio e sono tornato a casa in Famiglia anche almeno un'ora prima visto il traffico.

Orsu'dunque.
Roberto
kampes

Questo non è marchiano....più raffinato....quasi phiorentino.....".....peccato che, proprio oggi, ho letto che ....."....m'ha ravvivato tutta la giornata...)))))))....epperstavolta niente punizione

Kampes
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”