A.A.A. cercasi barre porttutto Phedra.......
A.A.A. cercasi barre porttutto Phedra.......
causa repentina retromarcia, non mi sono accorto della porta del garage già abbondantemente in chiusura (crashhhhhh)......... ho distrutto nell'ordine:
1.barre portatutto;
2.antenna con ricevitore gps;
3.segnato il portellone;
4.scardinato la porta del garage.......
passi per la porta del garage ( già rimessa a posto), passi per il ricevitore gps (100 euro), passi per il graffio sul portellone (già notevolmente attenuato con olio di gomito e pasta abrasiva)........ le barre non ho voglia di ricomprarle nuove........
Premesso quanto sopra, chi ha delle barre da vendermi:-)))))
Ciao
Ragazzi
RaffaeleattapiratoBS
1.barre portatutto;
2.antenna con ricevitore gps;
3.segnato il portellone;
4.scardinato la porta del garage.......
passi per la porta del garage ( già rimessa a posto), passi per il ricevitore gps (100 euro), passi per il graffio sul portellone (già notevolmente attenuato con olio di gomito e pasta abrasiva)........ le barre non ho voglia di ricomprarle nuove........
Premesso quanto sopra, chi ha delle barre da vendermi:-)))))
Ciao
Ragazzi
RaffaeleattapiratoBS
Re: A.A.A. cercasi barre porttutto Phedra.......

non è che passando frequentemente da Thesis a Phedra, e viceversa, non ti ricordi della differenza di altezza del posteriore........un invidioso della tua "coppia"

Ciao Marescia'
Andrea Firenze
colpa di una telefonata.....
mi sono fermato per rispondere (anche se ero nel vialetto di casa dato che sono sono ligio alle norme del C.d.S. ), poi mi sono dimenticato che trascorsi 45 secondi la porta del garage si chiude automaticamente e............ patatrac
Ciao
Andrea
RaffaeleBS
mi sono fermato per rispondere (anche se ero nel vialetto di casa dato che sono sono ligio alle norme del C.d.S. ), poi mi sono dimenticato che trascorsi 45 secondi la porta del garage si chiude automaticamente e............ patatrac
Ciao
Andrea
RaffaeleBS
......immagino che il temporizzatore di 45 secondi l'hai messo....per motivi di sicurezza
), non mi mandare...si scherza!!
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Ma porca miseria !!
per altro che ce lo chiedi a fare , ce le hai procurate tutte tu (quantomeno hai contrattato il prezzo con il conce ufficiale Lancia) ... Se ben ricordo la conce ha cambiato marca vero ?
Guarda mi priverei delle mie !!!!
Ma no , so che non vorresti , vabbè , non le voglio ma le tengo , lo so , lo so , lo faccio solo per te però !
Max
per altro che ce lo chiedi a fare , ce le hai procurate tutte tu (quantomeno hai contrattato il prezzo con il conce ufficiale Lancia) ... Se ben ricordo la conce ha cambiato marca vero ?
Guarda mi priverei delle mie !!!!
Ma no , so che non vorresti , vabbè , non le voglio ma le tengo , lo so , lo so , lo faccio solo per te però !
Max
se non recupero la phedra...
Ti spedisco le chiavi dell'auto, te le smonti e te le porti!!
Unico problema la Phedrona si trova a Graz.
(forse è meglio che cerchi su e-bay)
ciao (avessi io il tuo problema!)
Unico problema la Phedrona si trova a Graz.
(forse è meglio che cerchi su e-bay)
ciao (avessi io il tuo problema!)
Cacchio!!!
Ma che ti sei mangiato con la tua phedra?
Sinceramente non è ridotta proprio così. Il danno è nel posteriore o meglio nella ruota posteriore che è avanzata di circa 10 cm. rispetto al suo asse.
Ma che ti sei mangiato con la tua phedra?
Sinceramente non è ridotta proprio così. Il danno è nel posteriore o meglio nella ruota posteriore che è avanzata di circa 10 cm. rispetto al suo asse.
Non è la mia....per fortuna.....altrimenti non mi preoccupavo per un nuovo paio di barre
))
Ciao
RaffaeleBS

Ciao
RaffaeleBS
Se fosse stata in quelle condizioni le barre ti sarebbero servite laterali perportarla via a mo' di barella
Mar
Mar