da graz (col botto)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henriplotter

da graz (col botto)

Messaggio da leggere da henriplotter »

Fino a ieri non avevo avuto problemi - tutto a meraviglia.
Oggi giornata col botto - mi ha tamponato un tram su rotaie e ha fatto sbalzare i 2000kg di phedra per 3 mt. e sono andato a schiantarmi sopra un auto che era davanti. a parte i problemi di comunicazione con gli austriaci noi non abbiamo avuto danni e per fortuna neanche la mia piccola sofia.
gomma e cerchio posteriore sx distrutti, asse posteriore sx storto, fiancata sx squarciata, le due barre dentro il paraurti anteriore hanno fatto il loro dovere si sono piegate ma hanno assorbito bene lßurto con lßautovetura che era posteggiata davanti.
per fortuna ho lßeurope assistance che mi ha dato una buona assistenza (carro attrezzi e domani mi noleggerä (ma dove cacchio sta lßaccento su queste tastiere austriache???) unßauto.
il grande problema? dopo domani dovrei fare rientro e se domani il service lancia di graz non mi riparerä lßauto, almeno lßasse posteriore, saranno cacchi amari e uccelli senza zucchero!!!
fiducioso saluto tutti. spero a presto.
henriplotter

Re: da graz (col botto)

Messaggio da leggere da henriplotter »

...dimenticavo ma guarda che sono fortunato! quasi quasi ne approfitto per fare riparare il motorino del lavalunotto!!!!!!!!!!!!!!!
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

:-----(((((((((((
esprimo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta solidarietà!!
il 7 dicembre sono uscito incolume anche io da un brutto incidente.....
c'è il post se vuoi leggerlo....
Mannaggia quando succedono queste cose rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Vedi il lato positivo, mettiti un bel collare tu e tutti i traspostati e gli avvocati faranno la loro parte....
mi dispiace per Phedronaaaaaaaaaaaaaaaaa
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Mamma mia, tamponato da un tram, mi vengono i brividi, meno male che non vi siete fatti niente, certo che e' sfiga nera, ma nera nera.
Speriamo riescano a riparartela.
Ciao

Simone
Max

Messaggio da leggere da Max »

Solidarietà

Max
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

eh, però, nientepopodimeno che un tram, chissà che spavento.
Noi a Firenze non l'abbiamo (per ora e comunque quando sarà in funzione se non ho capito male sarà tutto in sede protetta), ma quando sono passato in città dove c'era ho sempre avuto un po' di paura, anche perché mi si dice che i freni non siano il massimo, ma non hanno sempre la precedenza? nel senso avrai ragione o no ad essere stato sulle verghe, a parte il fatto che ti hanno tamponato, anzi ...tranvato :-))
Spero che l'incidente non abbia rovinato le vacanze, o almeno non troppo....
Andrea Firenze
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Diceva mia zia: ci vuole fortuna pure a fare le zoccole (lei infatti non ne ha avuta :-)).

Tanta solidarietà

Ric
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

sei stato molto sfigato ma per fortuna non avete subito danni personali
i tram fanno molto male....povera phedra.... un salutone ciao lillo
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

We ragazzi io inizio a preoccuparmi l'amico nostro non posta più!!
.....
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”