mappe per navteq (Moderato da Max)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vixmi

mappe per navteq (Moderato da Max)

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao amici, innanzi tutto buon anno a tutti, sperando che tutto vada sempre per il verso migliore.
sono ancora un novizio e non conosco tutte le regole del forum, al mio primo argomento sono stato subito battezzato e giustamente instradato, spero di non fare un'altra uscita poco felice.
*************************************** Argomento Moderato ************
Max

Si , ottima deduzione :-)

Messaggio da leggere da Max »

Si hai ragione , la tua sensibilità ha di nuovo fatto centro :-))

Non trattiamo argomenti (lo so che è praticamente ipocrisia) sulla copia di programmi coperti da diritti di autore sino a che quest'ultimo è considerato reato.

Può scappare ovviamente ed in molti casi mi è stata fatta notare la "grande deroga" che permettiamo in merito all'argomento "RT3 e A/V"

Ad ogni modo mi sento in obbligo di segnalarti che la forza propulsiva di detto impegno sta nel rispetto per il creatore del sito (Huib , che saluto ) il quale oltre a una cortese quanto discreta richiesta di libera contribuzione ci ha sempre garantito sicura dimora .

Noi per tutta gratitudine cerchiamo di rispettare un paio di regole "come se fossimo in casa d'altri"

Grazie :-)))

Max
Vixmi

Re: Si , ottima deduzione :-)

Messaggio da leggere da Vixmi »

scusami Max e scusatemi tutti.
mi sa che mi sono bruciato un altro bonus.
la mia intenzione era comunicare che saranno disponibili sul mercato gli aggiornamenti del 2008 a breve termine, non commercializzarli. Capisco che l'errore sta nell'uscire dalla strada ufficiale per comprarli direttamente dal produttore.
faro' un po' di esercizio prima di pubblicare un nuovo argomento,
mea culpa, mea culpa!!!!
Max

Re: Si , ottima deduzione :-)

Messaggio da leggere da Max »

Non ti preoccupare , quando viene moderato un 3d non lo si fa con l'intento punitivo nè persecutorio .

Non ci sono bonus sprecabili :-))

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”