antifurto
antifurto
secondo me se abbiamo una antenna gps,e una sim in macchina dovremmo sapere sempre dove si trova la nostra macchina giusto!nella schermata dei satelliti ci sono le coordinate di langitudine e latitudine,quindi se inserite su google maps quei numeretti vi esce la posizione della macchina.Ma se per caso una bella mattina non trovate la macchina, secondo voi si può risalire alla vettura?
Re: antifurto
Gerardo,
penso che qui potrai avere la risposta al tuo quesito:
http://www.safetal.com/ddr_antifurto_satellitare.asp
Gianni
penso che qui potrai avere la risposta al tuo quesito:
http://www.safetal.com/ddr_antifurto_satellitare.asp
Gianni
forse anche con il connect della lancia si vede dove si trova l auto giusto?qualcuno di voi lo ha,per sapere come funziona perche non ho idea. grazie.
Io ho il Connect, anche se lo uso pochissimo. Ricordo che quando lo attivai, 5 anni fa, la ragazza di Connect che mi rispose (ero in macchina) fu in grado di darmi la posizione precisa in cui io mi trovavo.
Si il connect funziona proprio grazie al GPS , loro sanno dove sei e ti guidano dove vuoi . In più c'era la soluzione dell'antifurto satellitare che si montava con pochissimo in quanto il Conncet già funziona secondo questo principio .
Sono ancora abbonato al Connect (credo siamo rimasti solo io ed Argo - che saluto ) potre provare a chiedere maggiori info a loro
Max
Sono ancora abbonato al Connect (credo siamo rimasti solo io ed Argo - che saluto ) potre provare a chiedere maggiori info a loro
Max
Siamo veramente così in pochi, Max? Io lo uso poco perchè utilizzo il telefono a bordo solo per chiamare, dopo i grossi problemi incontrati nel farlo convivere con il cellulare che ho in tasca (Tim). E quindi se chiamo Connect mi rispondono poi all'auricolare BT, se non ho l'accortezza di effettuare la conversione. E questo mi serve a poco. Credo però che in caso di necessità possa tornare utile. Ogni volta che penso di servirmene mi torna però in mente quella volta che ero in Costa Azzurra diretto in Spagna e chiesi a Connect informazioni sul tempo che avrei trovato lungo la strada. Mi rispose una ragazza dall'italiano assai incerto. E non sapeva assolutamente nulla delle condizioni meteo di quell'area. Anzi diciamo che non sapeva niente di niente, ecco. Ok....Ma con sorpresa mi richiamò - cortesissima - alcune ore dopo per sapere che tempo poi avessi trovato. Stavo per uscire di strada dalle risate.
centottanta credo
Max
@ Argo : io lo uso abbastanza frequentemente (ma io mi perdo anche a Bologna - e come direbbe il noto Dalla - ".... a Bologna non si perde neanche un bambino..."
Ora sono passato a TIM e debbo riconfigurare tutto ... credo che mi piglierò una bella ricaricabile e darò il numero di Phedra solo a pochi eletti (non so se si sentiranno tali ma ci proverò)
Max
@ Argo : io lo uso abbastanza frequentemente (ma io mi perdo anche a Bologna - e come direbbe il noto Dalla - ".... a Bologna non si perde neanche un bambino..."
Ora sono passato a TIM e debbo riconfigurare tutto ... credo che mi piglierò una bella ricaricabile e darò il numero di Phedra solo a pochi eletti (non so se si sentiranno tali ma ci proverò)
Il contratto "Full" (illimitato) costa 150 euro + iva all'anno. L'ho appena rinnovato.
Io mi ero stufato anni fa quando ad un certo punto avevano cominciato a lanciare di default messaggi registrati che evidentemente secondo loro avrebbero dovuto essere omnicomprensivi, e cioè darti subito info sul traffico nella zona circostante a dove ti trovavi. La cosa mi aveva indisposto, anche perchè mi era capitato di chiamare e non essere poi richiamato mai più. Ora credo che le cose siano cambiate. Certo era una pacchia all'inizio, cinque anni fa. Al centralino sembrava non avessero nulla da fare e non gli pareva vero di farsi in quattro per darti ogni sorta di informazione e fare anche delle belle chiacchierate (che non guastavano magari di notte in un lungo viaggio). Ma probabilmente allora eravamo solo quattro gatti di abbonati....In cinque anni comunque mi pare che il prezzo dell'abbonamento non sia mai cambiato.