.........eccola............

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Argo

Re: si intravede l'automatico.......

Messaggio da leggere da Argo »

Pelle? Il concessionario giusto un paio di settimane fa - facendomi un preventivo al computer - mi ha comunicato che la selleria in pelle non è disponibile. A meno che naturalmente qualcosa non cambi tra poco....
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

Mah, così mi è sembrato di vedere nell'immagine ad alta definizione degli
interni. Ma potrei anche sbagliarmi....
Marco M.
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

si Marco dalle immagini è visibile chiaramente che le spallette sono di pelle,
quello che trovo assurdo (come si vede in foto)
fare ancora i pannelli delle porte e la plancia in alcantara e i sedili in pelle.

ricordo motivo nel 2003 quando acquistai la mia Emblema a malincuore non sceglievo la pelle
perchè l'interno mi sembrava una scarpa e una ciabatta.

Sarebbe ora che pannelli e plancia siano rivestite in pelle con delle belle cuciture a vista
modello Maserati.........
....anche se lieviterebbe un po' il listino,
ne varrebbe la pena differenziarsi della cugine francesi... se no che Lancia è?????

asta siempre!!!

jo'-
alexg

Re: .........eccola............

Messaggio da leggere da alexg »

Malgrado le poche innovazioni, continuo a ribadire che ad oggi non vedo alternative valide alla Ns PH se non cambiando totalmente genere di auto.
Alex
Alexander-MI

Re: .........eccola............

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

dalle foto non si vede nè sensori di posteggio, nè antenna gps....
nuove tecnologie????
speriamo in bene

Ciao
Alexander-MI
mascarpone

Messaggio da leggere da mascarpone »

ma il colore degli interni (a parte che e' bi) non e' quello che gia' c'e' sulla versione in vendita adesso con il dvd?
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Chiamarlo restyling mi sembra un po' esagerato, bene il nuovo motore, bene anche l'RT4,ma per essere un restyling deve cambiare un pò di piu' anche esteticamente, belli i nuovi cerchi e la calandra molto piu' importante, però penso che sia un po' poco, spero che alla presentazione in Belgio ci sia qualche altro accorgimento estetico, cosi' mi sa di acchiappacitrulli, senza offendere nessuno, perche molto probabilmente nel 2008 riacchiappera' anche me.
Ciao

Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”