...perchè? Lontanto dagli occhi, lontano dal cuore? Naaaaaaa......non mi dire.
Attendiamo tue nuove+resoconto viaggio.
Ric
LucaH in crisi...
Re: LucaH in crisi...
Pher Lhuca
Che cos'è? C'è nell'aria qualcosa di freddo che inverno non è
Che cos'è? Questa sera i bambini per strada non giocano più
Non so perchè l'allegria dei miei amici di sempre
non mi diverte più, uno mi ha detto che...
Lontano dagli occhi lontano dal cuore
e tu sei lontana, lontana da me
per uno che torna e ti porta una rosa
mille si sono scordati di te
Ora so che cos'è questo amaro sapore che resta di te
quando tu sei lontana e non so dove sei, dove vai
e so perchè non so più immaginare il sorriso
che c'e' negli occhi tuoi quando non sei con me
Sergio Endrigo
Che cos'è? C'è nell'aria qualcosa di freddo che inverno non è
Che cos'è? Questa sera i bambini per strada non giocano più
Non so perchè l'allegria dei miei amici di sempre
non mi diverte più, uno mi ha detto che...
Ora so che cos'è questo amaro sapore che resta di te
quando tu sei lontana e non so dove sei, dove vai
e so perchè non so più immaginare il sorriso
che c'e' negli occhi tuoi quando non sei con me
Sergio Endrigo
Eccomi...
Oggi sono andata a trovarla a sorpresa..
Abbiamo passato la giornata facendoci le coccole e parlando di questa crisi..
Mi ha confessato che gli sono mancato... ed è andata in crisi...
Cmq mi ha detto che non a intenzione di lasciarmi..
Ci siamo scambiati i regali per i ns 3 mesi (li facciamo il 24/12 ma nn ci sn e quindi abbiamo anticipato ad gg)..
Quindi sn tranquillo...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda il Mexico è andato tutto bene, il viaggio di andata e stato spaccante (15 ora di volo) mi sono alzato alle 02.00 x andare a MPZ e poi siamo partiti alle 09.30 (con 50 min di ritardo, sennò parivamo alle 08.40)
Abbiamo soggiornato all'hotel Bahia Principe Akumal (nello stato dello Yucatan, 15-20 km da TULUM) era un Hotel 5 stelle, camere molto belle (ti cambiavano le lenzuola tt i gg).. Per il mangiare era tt spettacolare a colazione-pranzo-cena c'era il buffet.. (ho mangiato tt e come un porco.., il marito di mia madre ha preso 7 kg in 1 sett!)
Il mare era molto bello solo che c'erano i coralli ed era doloroso entrare in acqua..
Abbiamo fatto 2 escursioni:
-Tulum
-Biosfera di Sian Kan
La prima è stata bella , abbiamo visto le rovine Maya e poi abbiamo fatto il bagno nella spiaggia dove hanno girato il film Paradise...
La seconda era spettacolare, x arrivare abbiamo fatto 1 ora di pulmann (guidano cm dei pazzi, fanno sorpassi contromano con i camion!) alla fine c'era un 50 km di sterrato è l'autista Mexicano percorreva sta strada con noi sopra a 80-100 km/h. e al ritorno a rotto la coppa dell'olio e ci hanno fatto andare su pulmino che ospitava 12 posti e noi eravamo in 20 , ma ci siamo trop divertiti...
In questa escursione abbiamo visto le tartarughe marine,delfini,uccelli di vario tipo,stelle marine..
Appena riesco vi pubblico le foto..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie Ricmjet x aver aperto questo post..
Grazie Gianni Krk x la spettacolare poesia...
Grazie FORUM... è spettacolare sto forum.. le persone che lo popolano sono indescrivibili.. grazie
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Oggi sono andata a trovarla a sorpresa..
Abbiamo passato la giornata facendoci le coccole e parlando di questa crisi..
Mi ha confessato che gli sono mancato... ed è andata in crisi...
Cmq mi ha detto che non a intenzione di lasciarmi..
Ci siamo scambiati i regali per i ns 3 mesi (li facciamo il 24/12 ma nn ci sn e quindi abbiamo anticipato ad gg)..
Quindi sn tranquillo...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda il Mexico è andato tutto bene, il viaggio di andata e stato spaccante (15 ora di volo) mi sono alzato alle 02.00 x andare a MPZ e poi siamo partiti alle 09.30 (con 50 min di ritardo, sennò parivamo alle 08.40)
Abbiamo soggiornato all'hotel Bahia Principe Akumal (nello stato dello Yucatan, 15-20 km da TULUM) era un Hotel 5 stelle, camere molto belle (ti cambiavano le lenzuola tt i gg).. Per il mangiare era tt spettacolare a colazione-pranzo-cena c'era il buffet.. (ho mangiato tt e come un porco.., il marito di mia madre ha preso 7 kg in 1 sett!)
Il mare era molto bello solo che c'erano i coralli ed era doloroso entrare in acqua..
Abbiamo fatto 2 escursioni:
-Tulum
-Biosfera di Sian Kan
La prima è stata bella , abbiamo visto le rovine Maya e poi abbiamo fatto il bagno nella spiaggia dove hanno girato il film Paradise...
La seconda era spettacolare, x arrivare abbiamo fatto 1 ora di pulmann (guidano cm dei pazzi, fanno sorpassi contromano con i camion!) alla fine c'era un 50 km di sterrato è l'autista Mexicano percorreva sta strada con noi sopra a 80-100 km/h. e al ritorno a rotto la coppa dell'olio e ci hanno fatto andare su pulmino che ospitava 12 posti e noi eravamo in 20 , ma ci siamo trop divertiti...
In questa escursione abbiamo visto le tartarughe marine,delfini,uccelli di vario tipo,stelle marine..
Appena riesco vi pubblico le foto..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie Ricmjet x aver aperto questo post..
Grazie Gianni Krk x la spettacolare poesia...
Grazie FORUM... è spettacolare sto forum.. le persone che lo popolano sono indescrivibili.. grazie
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Buone notizie quindi Luca, siamo piu' contenti. Non hai idea di quanti di noi tornerebbero indietro verso le incertezze e le paure da innamorato 14enne. Lo sai cosa ti diciamo sempre... goditela senza affanni e impara ogni giorno qualcosina di piu' dell'amore, del mondo (ottimo il viaggio all'esetro), insomma della vita.
Buon sabato.
Roberto
Buon sabato.
Roberto