salve a tutti. phedra 12/2002 comprata da un mesetto blu' scuro metallizzato con pellicola vetri scurissima,seconda terza fila e lunotto.
esteticamente essendo molto scuri sono abbastanza belli ma nelle manovre in retromarcia di sera si vede poco e quindi è molto pericoloso inoltre i fari di chi segue si vedono a fatica.
sono quasi propenso a toglierli per una migliore visibilità e sicurezza.
gradirei conoscere i vostri pareri ......forse potreste farmi cambiare idea.
ciao a tutti grazie lilloGE
pellicola vetri scura
Re: pellicola vetri scura
Penso che le pellicole siano fuori legge.
Poi se dici che sono scomode perché manca la visibilità
che e tieni a fare?
Gianni
Poi se dici che sono scomode perché manca la visibilità
che e tieni a fare?
Gianni
Re: pellicola vetri scura
Sono perfettamente legali se sono omologate,come le mie.
Impediscono ai male-intenzionati di guardarti dentro la vettura e non sono niente male se la gradazione e la nuance sono state scelte con occulatezza.Dall'interno delle mie ci si vede bene; forse si perde qualcosa nella percezione degli ingombri quando devi parcheggiare in retro, di notte, sotto la pioggia battente, in una strada buia, ma è un'eventualità che mi si è presentata rare volte.
Ciao,
Alfredo al gelo.
Impediscono ai male-intenzionati di guardarti dentro la vettura e non sono niente male se la gradazione e la nuance sono state scelte con occulatezza.Dall'interno delle mie ci si vede bene; forse si perde qualcosa nella percezione degli ingombri quando devi parcheggiare in retro, di notte, sotto la pioggia battente, in una strada buia, ma è un'eventualità che mi si è presentata rare volte.
Ciao,
Alfredo al gelo.