aiuuuuuuuuutoooooooooooooooo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
carmine

aiuuuuuuuuutoooooooooooooooo

Messaggio da leggere da carmine »

buonasera a tutti amici in questo ultimo mese mi e' successo per due ,tre giorni ,a caso ,di sentire un fortissimo rumore dal vano motore, come se cadesse un pezzo di motore ma roba di 2 secondi sono andato dal mio meccanico, messa sul ponte e NULLA !!! cosa puo' essere vi prego aiutatemi!!!!!!
andrea Firenze

Re: aiuuuuuuuuutoooooooooooooooo

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

...faceva freddo? ...Webasto?
Andrea Firenze
cristiano

Messaggio da leggere da cristiano »

puleggia parastrappi?
se si sente verso il lato passeggero potrebbe esse quella
ciao
Max

Messaggio da leggere da Max »

Non postare titoli troppo generici :-)

Max
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

A me è successo il 28 ottobre, dopo aver cambiato da un gommista specializzato gli pneumatici, andavo a circa sessanra all'ora ed ho sentito un colpo con rumore metallico, nell'anteriore ma vicino all'abitacolo( centralmente) sembrava un pezzo che si fosse rotto ed avesse sattuso sul fondo;
fermato a controllare non ho notato nulla, poi dal meccanico sul ponte stessa conclusione nulla!!!!?????
Illy
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

E' successo anche a me prima di questa estate; nel giro di pochi chilometri lo ha fatto ben due volte all'avantreno... un colpo secco di ferro che sbatte in altro ferro ed una "strana" vibrazione sotto i piedi, in quel momento appoggiati sui pedali.... Panico nei chilometri successivi.... Andato in officina, messa sul ponte, controllata..........e, niente di niente!
Mistero della Phedra!
Alla prossima
Carlo
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Si lo fa' anche la mia : credo per il solo piacere di spanventarci ogni tanto ! Anzi, ho visto che la Citroen lo fa' anche pagare a parte come gadget.

Comunque, a parte gli scherzi e le facili battute : Antonio ..... xche' di tanto in tanto Ella " batte un colpo " ?

Grazie
Ciao
Maurizio
carmine

Messaggio da leggere da carmine »

ragazzi vi ringrazio tutti , ma sarei piu' tranquillo dopo una risposta dal carissimo antonio. Scusami MAX per il titolo.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”