Buonagiornata a tutti.
Cagliari nel sole anche se scalda poco ( direi 8/10 C ).
Ultimi giorni di corsa e poi .... lavoro ! Lavoro fisico di quello che stanca !
Marce, ho letto il tuo post e, dovendomi recare a SS in settimana , mi preoccupa : hai trovato neve a Campeda ? TMC ha avvisato x tempo ?
Ciao
Maurizio
Martedi 18 dicembre
Re: Martedi 18 dicembre
Buon pomeriggio, confermo quanto scritto da Simone, a Firenze, bel tempo e freddo...confermo altresì il santo di Marmass, s. Graziano, insomma oggi confermo tutto......
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Confermo la conferma di Andrea tempo splendido freddo ma al sole si sta benissimo.
Roberto
Roberto
Ciao da Modena.
Cielo coperto, 2 gradi, ogni tanto cade qualcosa che sembra neve, ma non attacca.
Oggi lavoro solo al pomeriggio per riprendermi da un paio di gite: Toscana (Pisa) e Trentino (visita e acquisti nei mercatini di Natale a Bolzano).
Complimenti a tutti per l'attivita' messaggistica degli ultimi giorni!!!
Buon proseguimento,
Vince MO
Cielo coperto, 2 gradi, ogni tanto cade qualcosa che sembra neve, ma non attacca.
Oggi lavoro solo al pomeriggio per riprendermi da un paio di gite: Toscana (Pisa) e Trentino (visita e acquisti nei mercatini di Natale a Bolzano).
Complimenti a tutti per l'attivita' messaggistica degli ultimi giorni!!!
Buon proseguimento,
Vince MO
Confermo quanto detto da Marmass , Giuliano , Alexg , Kampes , Rinoge , Alezander-mi , Gianluca-MB , luca il brianzolo , simone-firenze , maurizio CA , andrea firenze , Roberto Firenze , Vince Mo
Non mi trovo d'accordo con Max , ma mi accade spesso
Il D'Apro (io)
Non mi trovo d'accordo con Max , ma mi accade spesso
Il D'Apro (io)
E tu che ci stai gia' ? Gia' Ti annoi a non fare un piffero tutto il di' ? Per cortesia Mandami i consigli x gli acquisti che ho richiesto tramite mail privata che ho il tedescone ansioso di prenotarsi tre gg di vacanza ( illuso) .
Grazie
Ciao
Maurizio
Grazie
Ciao
Maurizio