Toglietemi una curiosità...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
EnryHiFi

Toglietemi una curiosità...

Messaggio da leggere da EnryHiFi »

...che ho sempre avuto e che non ha trovato ancora risposta certa.
La Phedra base non ha navigatore e qui siamo tutti d'accordo. Ma come strumentazione ha i tre circolari tipo l'Ulysse, come mi è capitato di vederne una (praticamente Ulysse con marchio Lancia) oppure ha il monitor tipo executive/emblema ovviamente senza il sistema di navigazione e RT3, come mi è parso di vedere di sfuggita su una Phedra con i copriruota e senza quindi cerchi in lega, ergo modello base, in altra occasione?
Grazie cari
Enry
Max

Re: Toglietemi una curiosità...

Messaggio da leggere da Max »

Credo che le Phedra originariamente fossero due Executive e d Emblema . La seconda è full , mentre alla prima mancano alcuni optionals o la possibilità di montarne altri.

In un secondo momento è uscita (2005 o ultimi 2004) la Phedra base che dici tu

Max
ANTONIO/Monza

Messaggio da leggere da ANTONIO/Monza »

La mia è un Luglio 2002, allestimento Executive di allora, le uniche cose di SERIE non comprese allora al momento del lancio rispetto all'Emblema erano: Ruote in acciaio quindi con gommatura 15" anzichè 16", porte elettriche assenti, sedili elettrici assenti.
Per il resto identica all'Emblema (Nav compreso).
Altri accessori come antifurto, tettuccio, ecc. erano a parte e a pagamento.
Potrei aver dimenticato qualcosa ma è passato un pò di tempo.

Saluti
ANTONIO/Monza
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Ciao Enry,
Phedra "base" mancava di svariati optional, era 5 posti, con gli ultimi 2 a pagamento, non aveva i cerchi, ne il Nav e, la strumentazione, era quella circolare con tre elementi.

Non ti far ingannare dai cerchi, perchè nei primissimi mesi di lancio, vi fu una breve incursione di vetture "demo" che avevavo una conformità diversa da quella poi messa in vendita.

Ciao Ric
EnryHiFi

Messaggio da leggere da EnryHiFi »

Grazie ragazzi delle risposte,
probabilmente l'esemplare da me avvistato con cerchi in acciaio e strumentazione con il monitor era una delle prime executive oppure una base demo. Ora tutto mi è chiaro.
Thanks
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”