Nevica !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jo'- MI

Re: Nevica !

Messaggio da leggere da jo'- MI »

milano freddo, cielo grigio tipico dicembre,
neve zero............. lavo la macchina!!!!

jo'-
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

qui a Carpi solo una piccolissima spruzzatina di neve poi un gran sole quindi è già sparito tutto e pensare che ero preoccupato perchè non ho ancora avuto il tempo di montare le gomme termiche e le altre sono arrivate alla fine....

Ebbene sì sto trascurando la mia Phedra è un mese e mezzo che non la lavo, devo farci il tagliando e montare le gomme termiche, che ne dite?

Saluti Antonio Mo
Max

Messaggio da leggere da Max »

zozzone :-))))

Max
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

In dommu e su ferreri schironi e linna ( traduco ?)

Ciao

P.S. Cagliari tra gli 8 e i 3 gradi e piove : mi sa' che nevichera' pure da Noi .

P.S. 2 : Oggi lavoro fisico : tre operai per rifare il battuto per prossima posa nuovi pavimenti sala e cucina ; 80 mq di superficie spessore medio oltre i 7 cm lavorato dalle 8 alle 15 ed ora ho la schiena a pezzi .... 38 anni e non sentirli ! Ah , dimenticavo ovviamente impasto sabbia e cemento a mano , sotto pioggia e vento gelido cosi' gelido che ho avuto difficolta' a fare pipi' .

Maurizio
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Bolzano tutto il giorno sotto uno splendido sole ed un cielo blu intenso. Freddo.

Il Principe di Montenevoso
Max

Messaggio da leggere da Max »

Condizioni perfette per la E3 che non hai (huahahahahahahahahahahahahahahaha !!!)

Max
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

A casa ( o bottega ) del fabbro lo spiedo e' di legno .....
ciao Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”