Venerdì 14 dicembre
Venerdì 14 dicembre
Buondì..
freschetto....ora sono 4°...
ma dovrebbe essere giornata bella..sole...e poche nuvole....
ultimo giorno della settimana lavorativa...
ciao a tutti.
Alexander-MI
freschetto....ora sono 4°...
ma dovrebbe essere giornata bella..sole...e poche nuvole....
ultimo giorno della settimana lavorativa...
ciao a tutti.
Alexander-MI
Re: Venerdì 14 dicembre
Buongiorno
Anche quì 4° ed è un freddo boia.
Buona giornata a tutti
Anche quì 4° ed è un freddo boia.
Buona giornata a tutti
Buongiorno a tutti.
Giornata intensa che dovrà essere affrontata con lo spirito giusto.
Per ora lo spirito è rimasto a letto e il mio corpo martoriato dallo sforzo sportivo di ieri sera, giace immobile di fronte alla finestra in attesa di vedere la prevista nevicata che la costa orientale attende.
Alex
Giornata intensa che dovrà essere affrontata con lo spirito giusto.
Per ora lo spirito è rimasto a letto e il mio corpo martoriato dallo sforzo sportivo di ieri sera, giace immobile di fronte alla finestra in attesa di vedere la prevista nevicata che la costa orientale attende.
Alex
Battiamo sul tempo Rino..................phinalmente è Venerdì
siamo a tre gradi
siamo nebulosi
siamo fusi
kampes
siamo a tre gradi
siamo nebulosi
siamo fusi
kampes
Freddo, freddo anche a Roma.
Però il tempo è bello e dovrebbe esserlo anche nel fine settimana.
Domani potrò andare al parco con mia figlia a portare il pane alle papere...
Massimo RM
Però il tempo è bello e dovrebbe esserlo anche nel fine settimana.
Domani potrò andare al parco con mia figlia a portare il pane alle papere...
Massimo RM
E freddo anche da noi ! 4 gradi stamani, e spruzzatina di bianco la mattina di mercoledi us.( ma solo a Campeda che e' notoriamente il punto di riferimento per noi automobilisti Sardi) .
Buona giornata , finalmente e' venerdi, mattinata intensa di lavoro ;
Pomeriggio in attesa di 8 mc di sabbia e cemento x posa nuovi pavimenti in sala e cucina ( dopo soli 2 mesi di attesa l' artigiano ha deciso che e' il mio turno ! Avra' bisogno di tredicesima ? )
Ciao
Maurizio
Buona giornata , finalmente e' venerdi, mattinata intensa di lavoro ;
Pomeriggio in attesa di 8 mc di sabbia e cemento x posa nuovi pavimenti in sala e cucina ( dopo soli 2 mesi di attesa l' artigiano ha deciso che e' il mio turno ! Avra' bisogno di tredicesima ? )
Ciao
Maurizio
Buongiorno......freddo, ma sara' una bella giornata.
Simone
Simone
Buongiorno!
Modena 4 gradi, niente nebbia, si intravede il sole. Finalmente finisce la settimana e inizia il weekend in cui andremo a trovare nuovi e vecchi amici tra Toscana e Trentino.
Ciao,
Vince
Modena 4 gradi, niente nebbia, si intravede il sole. Finalmente finisce la settimana e inizia il weekend in cui andremo a trovare nuovi e vecchi amici tra Toscana e Trentino.
Ciao,
Vince
Orca l'oca!!!!! me lo sono scordato!|!!!
beh, qui fa un freddo barbino (savignone) - 3 c°9 genova era sui 10, nuvolo nuvolo, tanto clima prenatalizio, poca voglia di lavorare, ancor meno di pagare l'ICI ...mazzata......
ciao
rino
beh, qui fa un freddo barbino (savignone) - 3 c°9 genova era sui 10, nuvolo nuvolo, tanto clima prenatalizio, poca voglia di lavorare, ancor meno di pagare l'ICI ...mazzata......
ciao
rino