DOMANDONE

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gerardo

DOMANDONE

Messaggio da leggere da gerardo »

ma sè al posto del nostro caricatore cd,mettissimo un caricatore dvd, si dovrebbero vedere i dvd nel monitor?qualcuno di voi ha già provato,che ne dite? oppure ho detto una sciocchezza? aspetto risposte.ciao
cristiano

Re: DOMANDONE

Messaggio da leggere da cristiano »

Da quello che so il nostro rt3 comunica solo con il suo carica cd abbinato
ne ho provati alcuni di altre marche ma non se ne parla adirittura cambiando modello ma sempre clarion l'rt3 non ne vuole sapere di ricevere il segnale,quindi penso proprio non si possa fare
L'unico modo è usare le prese av ma purtroppo per molti di voi non sono sbloccate oltre i 5 kmh ................. hi hi hi hi
ciao
cristiano
Antonio Mo

Re: DOMANDONE

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Gerardo,

purtroppo con l'Rt3 si può collegare solo ed esclusivamente il carica cd originale, perchè comunicano in rete Van (per i Phedra con illuminazione verde) o Can (per i Phedra con illuminazione ambra) ed hanno un protocollo di comunicazione tutto loro e nessuno ha creato una interfaccia di collegamento per altri cd.

Poi ammesso che qualcuno riesca anche a far funzionare un carica DVD al posto del carica cd, il problema è che quando funziona il carica DVD non si può vedere le immagini perchè l'ingresso video è attivo solo quando attiviamo le prese A/V, quindi il carica DVD non servirà praticamente a niente.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”