Martedì 12.12.07
Martedì 12.12.07
Buon giorno
Cielo nuvoloso con deboli precipitazioni sparse. Attenuazione dei fenomeni in serata.
Temperature: minime in diminuzione, massime stazionarie.
Venti: moderati da Nord-Ovest con rinforzi sulla Sardegna meridionale. Attenuazione in tarda serata.
Mari: agitati, localmente molto agitati.
Oggi San Damaso
Si va al lavoro:colgo l'occasione per rispondere a Gio Bo;i dolori sono in parte passati,non riesco bene a stringere la mano,attendo i risultati delle analisie continuo a lavorare
Buona giornata a tutti
Marmass
Cielo nuvoloso con deboli precipitazioni sparse. Attenuazione dei fenomeni in serata.
Temperature: minime in diminuzione, massime stazionarie.
Venti: moderati da Nord-Ovest con rinforzi sulla Sardegna meridionale. Attenuazione in tarda serata.
Mari: agitati, localmente molto agitati.
Oggi San Damaso
Si va al lavoro:colgo l'occasione per rispondere a Gio Bo;i dolori sono in parte passati,non riesco bene a stringere la mano,attendo i risultati delle analisie continuo a lavorare
Buona giornata a tutti
Marmass
Re: Martedì 12.12.07
Buon giorno
A Casalecchio c'è nebbia.
Anche oggi alle prese con una moltitudine di scartoffie in ufficio.
Buona giornata a tutti
A Casalecchio c'è nebbia.
Anche oggi alle prese con una moltitudine di scartoffie in ufficio.
Buona giornata a tutti
Buondì a tutti.
Tra circa una mezzoretta proverò a mettere in moto la mia amata PH dopo una notte di ricarica ...
chissà .....
Alex
Tra circa una mezzoretta proverò a mettere in moto la mia amata PH dopo una notte di ricarica ...
chissà .....
Alex
Alex, la mia era molto sensibile ai calci sulla parte bassa della porta posteriore sx, ovviamente il tutto va scrupolosamente eseguito di notte, e sotto la pioggia battente, intonando una litania di Salmi, che coinvolgono rigorosamente tutti i Santi del Paradiso, e tutto il consiglio di amministrazione del luogo.
Good Luck!!
Meteo a Genova 8 c*, ventoso, ma niente nuvole, in entroterra trovo ghiaccio sicuramente, mi sovviene che devo ancora montare le invernali
ciao
rino
Good Luck!!
Meteo a Genova 8 c*, ventoso, ma niente nuvole, in entroterra trovo ghiaccio sicuramente, mi sovviene che devo ancora montare le invernali
ciao
rino
Hola....siamo così avanti....
oggi 11...

nebbia...e 2°
Ciao
Alexander-MI
oggi 11...

nebbia...e 2°
Ciao
Alexander-MI
Freddo , nebbia e il Natale che incombe !!
Ieri volevo andare da Toys e mi sono infilato dentro dentro allo sciopero del camionista furibondo .
Per chi mi conosce dirò che c'era pure qualche bisarchista
)))))
Max
Ieri volevo andare da Toys e mi sono infilato dentro dentro allo sciopero del camionista furibondo .
Per chi mi conosce dirò che c'era pure qualche bisarchista

Max
CIIIIAAAAAOOOOO RAGAZZI !!!
Buona gornata a tutti
Ciao
Michele esse
Buona gornata a tutti

Ciao
Michele esse
Buongiorno nebbiolina, umido,......in ufficio hanno presentato tutti le ferie natalizie, praticamente da lunedi 17 rimaniamo in 4 su 28, ....non mi sembra normale, al privato una cosa del genere non sarebbe mai successa.
Mah !!!! questa e' l'Italia della pubblica amministrazione.
Buona giornata
Simone
Mah !!!! questa e' l'Italia della pubblica amministrazione.
Buona giornata
Simone